Dr.Urtis

AUMENTO
DEL SENO TUBEROSO

“Adoro le tue curve pericolose!”

Aumento del seno
tuberoso

Il seno tuberoso è una malformazione congenita che si sviluppa durante la crescita delle mammelle, nel corso dell’adolescenza. Purtroppo, questa malformazione è la causa del tuo profondo senso di disagio fisico e psicologico, al punto che l’operazione per il seno tuberoso diventerà il tuo miglior alleato per una vita più felice.

  • REGIME

    Day hospital o degenza

  • PER RECUPERARE

    Prenditi il giusto tempo

Cosa significa
seno tuberoso

Un’alta percentuale di pazienti che richiedono aumento del seno o mastoplastica additiva ha un certo grado di tuberosità, anche se non sa esattamente perché la sua mammella sia definita, appunto come, tuberosa.

La mammella tuberosa è semplicemente un tipo di seno la cui forma è anormale.

Lo sviluppo del seno tuberoso si verifica durante la pubertà e sebbene la funzione del seno tuberoso sia completamente normale, si può osservare che un seno, o entrambi, si è sviluppato con una forma più “a becco”.

Questa forma è dovuta al fatto che il seno è cresciuto partendo da una base più stretta del normale, senza racchiudere il polo inferiore del torace. In generale, se sei colpita dalla tuberosità non sei contenta della forma del tuo seno e, se la tua deformità è pronunciata, potresti provare anche un disagio psicologico notevole.

Scopri i privilegi
che ti abbiamo riservato

vantaggi Diventa

Quando decidi di entrare nei Centri Diventa® scegli di prendere il controllo della tua bellezza. Per essere sempre vicino a te, Centri Diventa® ha pensato di ringraziarti per la tua iscrizione al nostro portale regalandoti tre privilegi permanenti:

  1. BEAUTY VOUCHER, fino a € 100 di sconto su ogni trattamento di medicina estetica
  2. SURGERY VOUCHER, fino a € 600 di sconto sugli interventi di chirurgia estetica
  3. BEAUTY CODE riservato, che ti dà diritto per sempre ad uno sconto del 15% sull’acquisto dei Medical Cosmetics dello shop Centri Diventa®, senza limiti di acquisto

La chirurgia
della mammella tuberosa

Rilevare questa malformazione al seno è essenziale per il successo di questo intervento, poiché se la sua presenza passa inosservata nella diagnosi del chirurgo, il risultato non sarà quello che desideri e potrebbe anche presentare più complicazioni.

Durante la visita, il chirurgo studia la forma del tuo seno, le dimensioni dell’areola e del capezzolo, ed il tuo stato generale di salute per elaborare la diagnosi più appropriata e stabilire quale tecnica chirurgica eseguire per ottenere il miglior risultato possibile.

Dovrai eseguire le analisi pre-operatorie secondo le prescrizioni fornite dal chirurgo. Potrebbe anche essere necessario effettuare una mammografia, oltre all’ecografia mammaria, per avere conferma del fatto che hai l’indicazione per l’intervento chirurgico di aumento del seno sul seno tuberoso.

Durante l’intervento, il chirurgo pratica un’incisione nell’areola, progettata in modo che sia appena percettibile, per avere un accesso dal quale rimodellare il seno. In questo modo, è possibile ridistribuire il volume del seno e collocarlo in una posizione corretta rispetto all’areola del capezzolo.

PRENOTA UNA VISITA

CENTRI DIVENTA®

PRIVILEGI DIVENTA®

Per chi è adatto
l’aumento del seno
in un seno tuberoso

L’operazione per posizionare le protesi in un seno tuberoso è indicata per qualsiasi donna in buona salute, di qualsiasi età, purché abbia completato lo sviluppo, che presenti e desideri correggere la deformità causata dalla tuberosità e anche le dimensioni del seno, ripristinando la loro naturale bellezza e armonia.

Quanto costa
un aumento del seno
tuberoso?

Il prezzo di un aumento del seno tuberoso è influenzato dalla tecnica scelta e dalla protesi mammaria utilizzata, ma ciò che maggiormente aumenta il prezzo della mastoplastica additiva per un seno tuberoso sono le attrezzature mediche e il centro ospedaliero. Nei Centri Diventa®, mantenendo la qualità di ciascuno di questi fattori, cerchiamo di offrirti il miglior prezzo per l’aumento del seno tuberoso, perché ci concentriamo sul darti un risultato naturale e duraturo nel tempo.

L’importo così determinato comprende gli onorari dei professionisti e i materiali (sala operatoria, onorario anestesista, onorario chirurgo, compensi staff medico e paramedico, presidi medici, materiali, ecc.), i dispositivi medici postoperatori, il ricovero in regime di day hospital o l’ospitalità notturna, se prevista dal chirurgo, ed include sempre la visita preoperatoria con l’anestesista, la presenza costante e contemporanea di anestesista (dotato di tutti i più moderni strumenti di monitoraggio ed intervento), dell’aiuto chirurgo e del chirurgo plastico in sala operatoria durante l’intervento, la reperibilità dell’équipe per le prime 24 ore, le visite di medicazione e di controllo post intervento, per garantirti il massimo comfort e sicurezza.

Nei Centri Diventa® ti offriamo una serie di servizi in modo che tu possa correggere il seno tuberoso in una clinica di qualità, sicura e prestigiosa. Non sottovalutare l’importanza di affidarti a strutture, medici ed organizzazioni qualificate, in grado di gestire qualsiasi imprevisto: quando valuterai il costo del tuo intervento al seno tuberoso, chiediti se la cifra che ti viene presentata vale la tua sicurezza oppure no e poi decidi.

La garanzia
Centri Diventa®

Nei Centri Diventa® sottoscriviamo con te un impegno con il quale ti garantiamo una serie di servizi inclusi nella Garanzia Diventa: così, nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto, saremo in grado di risolverlo in modo rapido ed efficace.

Dato che adottiamo rigide misure e principi di sicurezza, raramente si verificano complicanze o effetti avversi dopo un aumento del seno tuberoso, ma la Garanzia Diventa si impegna a trovare una soluzione anche in questo caso.

Come scegliere
il miglior prezzo

Come facciamo a sapere se il prezzo fornito da una clinica è adeguato?

La prima cosa è essere sicuri che il budget di cui disponi sia sufficiente per coprire tutte le spese mediche necessarie durante una procedura di aumento del seno tuberoso, cioè gli onorari dei professionisti e i materiali (sala operatoria, onorario anestesista, onorario chirurgo, compensi staff medico e paramedico, presidi medici, materiali, ecc.), i dispositivi medici postoperatori, il ricovero in regime di day hospital o l’ospitalità notturna, la visita preoperatoria con l’anestesista, la presenza costante e contemporanea di anestesista (dotato di tutti i più moderni strumenti di monitoraggio ed intervento), dell’aiuto chirurgo e del chirurgo plastico in sala operatoria durante l’intervento, la reperibilità dell’équipe per le prime 24 ore, le visite di medicazione e di controllo post intervento.

Nei Centri Diventa® ti offriamo un prezzo onnicomprensivo, in modo che non ci siano sorprese.

Nei Centri Diventa® lavoriamo ogni giorno per raggiungere la massima soddisfazione dei nostri pazienti e comprendiamo che il prezzo influenza notevolmente anche la soddisfazione. I pazienti sono contenti dei risultati, ma anche del prezzo che hanno pagato. Per questo motivo, nei Centri Diventa® facciamo del nostro meglio per offrirti i migliori prezzi per un aumento del seno tuberoso.

Chiama il numero verde in alto a sinistra o compila il modulo e ti contatteremo il prima possibile.

TROVA IL CENTRO
A TE PIU’ VICINO

DIVERSI CENTRI, RAGGIUNGIBILI DA TUTTA ITALIA

Scopri il Centro Diventa® più vicino a te. Sono molti i pazienti che si sono affidati ai Centri Diventa® per la cura della propria bellezza. Fissa la tua visita in uno dei nostri Centri o chiedi una consulenza personalizzata.