Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Bioristrutturazione
Viso

Bioristrutturazione viso

Grazie alla bioristrutturazione viso oggi puoi ringiovanire il tuo volto senza chirurgia ristrutturando in profondità la cute danneggiata dal tempo. Sebbene invecchiare sia per tutti sinonimo di esperienze accumulate è anche importante sentirsi bene con sé stessi, a condizione che la nostra immagine riflessa nello specchio appaia sempre attiva, giovane ed energica.

Per questo motivo nei Centri Diventa® offriamo trattamenti di ringiovanimento antiaging come la bioristrutturazione e la biostimolazione. Entrambi i trattamenti permettono di prevenire l’invecchiamento della pelle e di migliorare e illuminare il viso, correggendo gli inestetismi più comuni.

La bioristrutturazione è l’unico trattamento preventivo veramente efficace contro le rughe e l’invecchiamento. Se abbinato ad un ciclo di integrazione specifica dà risultati eccezionali e sorprendenti. Con la bioristrutturazione puoi restare sempre giovane.

Che cos’è la bioristrutturazione viso?

La bioristrutturazione è un insieme di tecniche in grado di attivare alcuni processi fisiologici della pelle al fine di ottimizzarne le funzioni e migliorarne l’aspetto estetico. Più precisamente questa metodica si concentra sulla modulazione dell’attività dei fibroblasti del derma, regolandone i processi e le funzioni biologiche, in particolare quelle coinvolte nella sintesi del collagene.

I benefici della bioristrutturazione

Come accennato il principale obiettivo del trattamento di bioristrutturazione è ottenere un miglioramento delle proprietà funzionali, strutturali ed estetiche della pelle.

Il trattamento di bioristrutturazione viso promuove la formazione e la sintesi di componenti strutturali della pelle come il collagene reticolare, l’acido ialuronico e l’elastina, garantendo:

  • una migliore diffusione dei nutrienti nel derma e nello strato epidermico;
  • una migliore vascolarizzazione del derma;
  • un miglioramento della vitalità del derma e dell’epidermide;
  • il mantenimento di una pelle giovane e sana.

Bioristrutturazione viso: come funziona

Generalmente la bioristrutturazione cutanea è un trattamento mini invasivo. Con sottilissimi aghi si iniettano sottocute soluzioni appositamente studiate per supportare la funzione di rigenerazione cellulare:
  • acido ialuronico a bassa densità in grado di fornire ai fibroblasti substrati importanti per la sintesi di questa molecola, stimolandone al contempo l’attività;
  • fattori di crescita utili a sostenere il metabolismo dei fibroblasti;
  • aminoacidi precursori del collagene, dell’acido ialuronico e dell’elastina;
  • glucosamina, coenzimi, vitamine e minerali in grado di coadiuvare la funzione cellulare e preservare l’integrità della pelle.

Sono stata trattata davvero bene. Sempre calorosi e professionali, a differenza di altri che dopo non vogliono essere disturbati. I risultati sono sorprendenti: il mio fidanzato dice che non riesce a smettere di sognarmi! I miei seni sono simmetrici e la forma ogni giorno più naturale.

Gaia M. 32 anni - Milano

Mastoplastica Addittiva

Non so esprimere la gioia per il risultato dell’intervento al seno fatto per correggere un precedente risultato negativo: ho riavuto indietro la mia vita e la mia autostima! Medico e assistenti mi hanno dato il tempo per porre qualsiasi domanda. Ora il mio seno è fantastico. Un enorme grazie!.

Patrizia S. 53 Anni - Torino

Mastopessi Additiva

Vorrei esprimere la mia soddisfazione per l’incredibile servizio ricevuto. Fin dall’inizio livello eccezionale: attenzione ai dettagli, abilità chirurgiche ed empatia rara. Sono persino riusciti a recuperare i dati delle protesi messe 14 anni fa! Non avrei potuto scegliere un centro migliore.

Paola V. 47 Anni - Roma

Sostituzione Protesi

Sono molto soddisfatta dei miei risultati dieci giorni dopo l’intervento e per tutto il tempo mi sono sentita in mani molto sicure. Tutto il personale si è preso cura di me, sono stati gentili e attenti. Mi hanno messa completamente a mio agio. Grazie a tutti di nuovo, siete adorabili!

Vanessa T. 25 anni - Salerno

Mastoplastica Additiva

Dopo molte ricerche ho scoperto che la mastopessi sarebbe stata la migliore soluzione per il mio seno cadente. Medico e assistenti mi hanno spiegato dettagliatamente cosa comportava l’intervento e i risultati ottenibili. Ora è passato un mese e sono al settimo cielo. Grazie infinite, vi amo!

Emma B. 31 anni - Ferrara

Mastopessi

Lo staff è stato a dir poco fantastico. Capiscono esattamente quello che vuoi fin dalla prima visita, non solo dal punto di vista medico, ma anche umano: persone gentili, competenti e super disponibili. Li consiglierei al 100%!!!

Shiva A. 39 anni - Ancona

Mastoplastica Additiva

Fin dalla prima visita ho apprezzato la cura con cui mi hanno trattata. Sono una trans e spesso veniamo trattati come fenomeni e non come esseri umani. Loro sono stati straordinari! Dopo 9 settimane sono assolutamente felice delle mie nuove tette, tutto ciò che avrei potuto desiderare!

Miriam E. 41 anni - Parma

Mastoplastica Additiva

È così bello adesso indossare reggiseni e bikini e sentirmi davvero superfemminile. Posso onestamente dire che a 41 anni mi sento più felice e a mio agio con il mio corpo di quanto sia mai stata e non riuscirò mai a ringraziare abbastanza tutto lo staff. Lo rifarei altre cento volte.

Andrea L. 41 anni - Livorno

Mastoplastica Additiva

Aree di trattamento della bioristrutturazione

La bioristrutturazione rientra a pieno titolo tra le numerose tecniche utilizzate in medicina estetica ad effetto antiaging. Il trattamento è indicato a fini preventivi nei pazienti di tutte le età per controllare l’invecchiamento cutaneo e mantenere una pelle giovane e sana.

Tuttavia la bioristrutturazione è molto utile in pazienti più avanti negli anni  per correggere gli inestetismi e i danni indotti dal photoaging (fotoinvecchiamento) e dall’invecchiamento cutaneo in genere.

Per questo le aree sulle quali si ottengono risultati spettacolari con la bioristrutturazione sono proprio quelle più esposte all’invecchiamento e al cedimento cutaneo:

  • viso,
  • collo,
  • decolletè,
  • mani,
  • interno braccia,
  • interno cosce.

Risultati della bioristrutturazione

La zona trattata con i protocolli di bioristrutturazione appare in pochi giorni più tonica, elastica e luminosa. In poco tempo: 

  • la pelle è più tonica e spessa,
  • la pelle è più idratata,
  • la pelle è più elastica,
  • migliora notevolmente il film lipidico cutaneo,
  • si appiattiscono gradualmente le rughe e i solchi cutanei.

Quanto durano gli effetti della bioristrutturazione

Gli evidenti miglioramenti ottenuti con il trattamento di bioristrutturazione non sono perenni in quanto la continua esposizione a fattori invecchianti può minare il mantenimento della qualità della pelle.

Ecco perché ti consigliamo di far rientrare i trattamenti di biostimolazione e bioristrutturazione nella tua routine di bellezza. Con cicli di trattamento periodici, solitamente un ciclo da tre o quattro sedute ogni tre mesi, potrai ostacolare la comparsa dei segni dell’invecchiamento e mantenere un aspetto fresco e giovane per molto tempo.

Bioristrutturazione F.A.Q.

Durante i colloqui preliminari con lo specialista responsabile della tua bioristrutturazione viso troverai risposta a ogni domanda ma puoi anche iniziare subito a risolvere alcuni dubbi leggendo le domande qui sotto.

Il principale obiettivo del trattamento di bioristrutturazione è ottenere un miglioramento delle proprietà funzionali, strutturali ed estetiche della pelle.

Si ottengono risultati spettacolari con la bioristrutturazione su:

  • viso,
  • collo,
  • decolletè,
  • mani,
  • interno braccia,
  • interno cosce.

Nei Centri Diventa® siamo sostenitori della bellezza in sicurezza e usiamo soltanto sostanze biocompatibili, sicure e autorizzate.  La bioristrutturazione viso ha un costo che dipende dal numero di sedute, dal quantitativo e dal tipo di prodotto usato.

Per la tua sicurezza, infatti, la soluzione viene preparata al momento, per garantire la massima efficacia degli attivi: se non viene usata tutta subito, deve essere buttato perché il contenuto degenera e si contamina con grande facilità.

Per la tua bellezza in sicurezza nei Centri Diventa® ti rilasceremo sempre il consenso informato con il tipo, il numero di lotto e la data di scadenza del prodotto usato. Il miglior prezzo di una bioristrutturazione è quello che non mette a rischio la tua sicurezza!