Dr.Urtis

RINGIOVANIMENT
VISO E CORPO
CON BIOSTIMOLAZIONE

“Adoro il tuo aspetto fantastico

Ringiovanire
con la biostimolazione

Grazie alla biostimolazione, oggi puoi ringiovanire il viso e il corpo senza chirurgia. Sebbene invecchiare sia per tutti sinonimo di esperienze accumulate, è anche importante sentirsi bene con se stessi, a condizione che la nostra immagine che riflessa nello specchio appaia sempre attiva, giovane ed energica. Per questo motivo, nei Centri Diventa® amiamo alla follia il trattamento di ringiovanimento antiaging con la biostimolazione.

Con la biostimolazione riusciamo a prevenire l’invecchiamento della pelle e a migliorare e illuminare il viso.

La biostimolazione è l’unico trattamento preventivo veramente efficace contro le rughe e l’invecchiamento. Se abbinato ad un ciclo di integrazione specifica, dà risultati eccezionali e sorprendenti.

Con la biostimolazione puoi restare giovane.

Che cos’è
la biostimolazione
viso e corpo?

La Biostimolazione è un insieme di tecniche in grado di attivare alcuni processi fisiologici della pelle, al fine di ottimizzarne le funzioni e migliorarne l’aspetto estetico.

Più precisamente, questa metodica si concentra sulla modulazione dell’attività dei fibroblasti del derma, regolandone i processi e le funzioni biologiche, in particolare quelle coinvolte nella sintesi del collagene.

Molto simile è anche il concetto di Bioristrutturazione che si concentra tuttavia sulla ristrutturazione profonda della cute danneggiata dal tempo.

Scopri i privilegi
che ti abbiamo riservato

vantaggi Diventa

Quando decidi di entrare nei Centri Diventa® scegli di prendere il controllo della tua bellezza. Per essere sempre vicino a te, Centri Diventa® ha pensato di ringraziarti per la tua iscrizione al nostro portale regalandoti tre privilegi permanenti:

  1. BEAUTY VOUCHER, fino a € 100 di sconto su ogni trattamento di medicina estetica
  2. SURGERY VOUCHER, fino a € 600 di sconto sugli interventi di chirurgia estetica
  3. BEAUTY CODE riservato, che ti dà diritto per sempre ad uno sconto del 15% sull’acquisto dei Medical Cosmetics dello shop Centri Diventa®, senza limiti di acquisto

I benefici della
Biostimolazione

Come accennato, il principale obiettivo del trattamento di Biostimolazione è ottenere un miglioramento delle proprietà funzionali, strutturali ed estetiche della pelle.

Il trattamento di biostimolazione, infatti, promuove la formazione e la sintesi di componenti strutturali della pelle come il collagene reticolare, l’acido ialuronico e l’elastina, garantendo:

  • una migliore diffusione dei nutrienti nel derma e nello strato epidermico;
  • una migliore vascolarizzazione del derma;
  • un miglioramento della vitalità del derma e dell’epidermide.
  • Il mantenimento di una pelle giovane e sana.

Come funziona
la biostimolazione

Generalmente, la Biostimolazione cutanea è un trattamento mininvasivo. Con sottilissimi aghi si iniettano sottocute soluzioni appositamente studiate per supportare la funzione di rigenerazione cellulare:

  • Acido ialuronico a bassa densità in grado di fornire ai fibroblasti substrati importanti per la sintesi di questa molecola, stimolandone al contempo l’attività
  • fattori di crescita utili a sostenere il metabolismo dei fibroblasti
  • aminoacidi precursori del collagene, dell’acido ialuronico e dell’elastina
  • glucosamina, coenzimi, vitamine e minerali in grado di coadiuvare la funzione cellulare e preservare l’integrità della pelle

PRENOTA UNA VISITA

CENTRI DIVENTA®

PRIVILEGI DIVENTA®

Aree di trattamento
della biostimolazione

La Biostimolazione rientra a pieno titolo tra le numerose tecniche utilizzate in medicina estetica ad effetto antiaging. Pertanto, questo trattamento è indicato a fini preventivi nei pazienti di tutte le età per controllare l’invecchiamento cutaneo e mantenere una pelle giovane e sana.

Tuttavia la Biostimolazione, in particolare la bioristrutturazione, è molto utile in pazienti più avanti negli anni  per correggere gli inestetismi e i danni indotti dal photoaging (fotoinvecchiamento) e dall’invecchiamento cutaneo in genere.

Per questo, le aree sulle quali si ottengono risultati spettacolari con la biostimolazione sono proprio quelle più esposte all’invecchiamento e al cedimento cutaneo:

  • viso
  • collo
  • decolletè
  • mani
  • interno braccia
  • interno cosce

Risultati della
biostimolazione

Dr.Urtis

La zona trattata con i protocolli di Biostimolazione appare in pochi giorni più tonica, elastica e luminosa. In poco tempo:

  • la pelle è più tonica e spessa
  • la pelle è più idratata
  • la pelle è più elastica
  • migliora notevolmente il film lipidico cutaneo
  • si appiattiscono gradualmente le rughe e i solchi cutanei.

Quanto durano
gli effetti
della biostimolazione

Gli evidenti miglioramenti ottenuti con il trattamento di biostimolazione non sono perenni, in quanto la continua esposizione a fattori invecchianti può minare il mantenimento della qualità della pelle.

Ecco perché ti consigliamo di far rientrare i trattamenti di biostimolazione nella tua routine di bellezza. Con cicli di trattamento periodici, solitamente un ciclo da tre o quattro sedute ogni tre mesi, potrai ostacolare la comparsa dei segni dell’invecchiamento e mantenere un aspetto fresco e giovane per molto tempo.

Trattamento
e abbinamenti

IL TRATTAMENTO DI BIOSTIMOLAZIONE PUO’ ESSERE ABBINATO CON:

IN AMBULATORIO:

  • la terapia biofotonica sfruttando l’ottima capacità di penetrazione di specifiche molecole nel derma, per prolungare e massimizzare gli effetti della bioristrutturazione cutanea.

A CASA:

  • Renuvion Jaluronics Caps integratore a base di acido ialuronico, che agisce come sostanza cementante e come molecola “anti-urto”, prevenendo il danneggiamento delle cellule del tessuto da stress fisici
  • Renuvion Collagen Caps integratore a base di vitamina C, che contribuisce alla naturale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni, delle ossa, delle cartilagini, delle gengive, della pelle e dei denti, e a base di collagene per la guarigione delle ferite e per aumentare l’elasticità della pelle, l’idratazione e la densità cutanea.
  • Renuvion Cream e Renuvion Serum programma della Linea Med, studiato per riparare la pelle con acido ialuronico e acido lipoico, aiuta a contrastare la perdita di tono e spessore della pelle.
Renuvion Jaluronic Caps
Renuvion Collagene Caps

Biostimolazione
viso e corpo F.A.Q.

Potrai fare tutte le domande sul trattamento con tossina botulinica durante la consultazione ma per iniziare puoi osservare qui di seguito le domande più frequenti sul trattamento di biostimolazione.

Come accennato, il principale obiettivo del trattamento di Biostimolazione è ottenere un miglioramento delle proprietà funzionali, strutturali ed estetiche della pelle.

Si ottengono risultati spettacolari con la biostimolazione su:

  • viso
  • collo
  • decolletè
  • mani
  • interno braccia
  • interno cosce

Quanto costa
il trattamento
di Biostimolazione?

Nei CentriDiventa® siamo sostenitori della bellezza in sicurezza e usiamo soltanto sostanze biocompatibili, sicure e autorizzate.  La biostimolazione ha un costo che dipende dal numero di sedute, dal quantitativo e dal tipo di prodotto usato.

Per la tua sicurezza, infatti, la soluzione viene preparata al momento, per garantire la massima efficacia degli attivi: se non viene usata tutta subito, deve essere buttato perché il contenuto degenera e si contamina con grande facilità.

Per la tua bellezza in sicurezza nei Centri Diventa® ti rilasceremo sempre il consenso informato con il tipo, il numero di lotto e la data di scadenza del prodotto usato. Il miglior prezzo di una biostimolazione è quello che non mette a rischio la tua sicurezza.

TROVA IL CENTRO
A TE PIU’ VICINO

DIVERSI CENTRI, RAGGIUNGIBILI DA TUTTA ITALIA

Scopri il Centro Diventa® più vicino a casa tua. Sono molti i clienti che si sono affidati ai Centri Diventa® migliorando la loro qualità di vita. Fissa un appuntamento in uno dei nostri centri o chiedi una consulenza mirata e studiata a seconda delle tue caratteristiche e possibilità.