COMPILA IL FORM
Compila il form qui a fianco e verrai ricontattato.
Grazie alla biostimolazione, oggi puoi ringiovanire il viso e il corpo senza chirurgia. Sebbene invecchiare sia per tutti sinonimo di esperienze accumulate, è anche importante sentirsi bene con se stessi, a condizione che la nostra immagine che riflessa nello specchio appaia sempre attiva, giovane ed energica. Per questo motivo, nei Centri Diventa® amiamo alla follia il trattamento di ringiovanimento antiaging con la biostimolazione.
Con la biostimolazione riusciamo a prevenire l’invecchiamento della pelle e a migliorare e illuminare il viso.
La biostimolazione è l’unico trattamento preventivo veramente efficace contro le rughe e l’invecchiamento. Se abbinato ad un ciclo di integrazione specifica, dà risultati eccezionali e sorprendenti.
Con la biostimolazione puoi restare giovane.
La Biostimolazione è un insieme di tecniche in grado di attivare alcuni processi fisiologici della pelle, al fine di ottimizzarne le funzioni e migliorarne l’aspetto estetico.
Più precisamente, questa metodica si concentra sulla modulazione dell’attività dei fibroblasti del derma, regolandone i processi e le funzioni biologiche, in particolare quelle coinvolte nella sintesi del collagene.
Molto simile è anche il concetto di Bioristrutturazione che si concentra tuttavia sulla ristrutturazione profonda della cute danneggiata dal tempo.
Come accennato, il principale obiettivo del trattamento di Biostimolazione è ottenere un miglioramento delle proprietà funzionali, strutturali ed estetiche della pelle.
Il trattamento di biostimolazione, infatti, promuove la formazione e la sintesi di componenti strutturali della pelle come il collagene reticolare, l’acido ialuronico e l’elastina, garantendo:
Generalmente, la Biostimolazione cutanea è un trattamento mininvasivo. Con sottilissimi aghi si iniettano sottocute soluzioni appositamente studiate per supportare la funzione di rigenerazione cellulare:
La Biostimolazione rientra a pieno titolo tra le numerose tecniche utilizzate in medicina estetica ad effetto antiaging. Pertanto, questo trattamento è indicato a fini preventivi nei pazienti di tutte le età per controllare l’invecchiamento cutaneo e mantenere una pelle giovane e sana.
Tuttavia la Biostimolazione, in particolare la bioristrutturazione, è molto utile in pazienti più avanti negli anni per correggere gli inestetismi e i danni indotti dal photoaging (fotoinvecchiamento) e dall’invecchiamento cutaneo in genere.
Per questo, le aree sulle quali si ottengono risultati spettacolari con la biostimolazione sono proprio quelle più esposte all’invecchiamento e al cedimento cutaneo:
La zona trattata con i protocolli di Biostimolazione appare in pochi giorni più tonica, elastica e luminosa. In poco tempo:
Gli evidenti miglioramenti ottenuti con il trattamento di biostimolazione non sono perenni, in quanto la continua esposizione a fattori invecchianti può minare il mantenimento della qualità della pelle.
Ecco perché ti consigliamo di far rientrare i trattamenti di biostimolazione nella tua routine di bellezza. Con cicli di trattamento periodici, solitamente un ciclo da tre o quattro sedute ogni tre mesi, potrai ostacolare la comparsa dei segni dell’invecchiamento e mantenere un aspetto fresco e giovane per molto tempo.
IN AMBULATORIO:
A CASA:
Potrai fare tutte le domande sul trattamento con tossina botulinica durante la consultazione ma per iniziare puoi osservare qui di seguito le domande più frequenti sul trattamento di biostimolazione.
QUAL‘E’ L’OBIETTIVO DELLA BIOSTIMOLAZIONE?
Come accennato, il principale obiettivo del trattamento di Biostimolazione è ottenere un miglioramento delle proprietà funzionali, strutturali ed estetiche della pelle.
SU QUALI ZONE DEL CORPO POSSO EFFETTUARE LA BIOSTIMOLAZIONE?
Si ottengono risultati spettacolari con la biostimolazione su: