Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Carbossiterapia

Carbossiterapia

Che tu voglia ringiovanire il viso e il corpo, combattere la lassità cutanea o la cellulite, dare una sferzata di vitalità ai tuoi capelli, migliorare la microcircolazione o la tonicità capillare la carbossiterapia è una soluzione perfetta! La tecnica, in uso già da tantissimi anni, è stata recentemente perfezionata ed è disponibile nei Centri Diventa come trattamento non invasivo di supporto al sistema vascolare, al tessuto adiposo, alla cute e al cuoio capelluto. La carbossiterapia è in particolare utilizzata con successo quando si desidera liberarsi dagli inestetismi della cellulite con un intervento non invasivo.

Che cos’è la carbossiterapia?

La carbossiterapia è un trattamento medico che consiste in micro iniezioni sottocutanee e intradermiche di anidride carbonica medicale, effettuate grazie ad un ago minuscolo inserito su un tubo sterile usa e getta, che, a sua volta, è collegato ad un dispositivo elettromedicale in grado di garantire l’erogazione controllata, sterile e personalizzata di anidride carbonica.

L’anidride carbonica è atossica ed è compatibile con l’organismo umano, che la produce costantemente e la elimina naturalmente per via polmonare. La carbossiterapia è dunque un trattamento sicuro.

Così iniettata l’anidride carbonica ha molti effetti benefici: sul microcircolo perché riapre per effetto meccanico i capillari chiusi, riattivando quelli malfunzionanti; sul tessuto adiposo perché rompe le membrane degli adipociti e riduce gli accumuli di grasso; sulla pelle perché la migliore ossigenazione dei tessuti migliora l’elasticità cutanea e induce un graduale processo di ringiovanimento.

carbossiterapia

A cosa serve la carbossiterapia?

La carbossiterapia è un trattamento medico che, da solo o in abbinamento ad altre tecnologie, può dare risultati molto soddisfacenti nel trattamento di:

  • cellulite (perché migliora notevolmente gli inestetismi cutanei);
  • adiposità localizzate (perché contribuisce a ridurre il volume degli adipociti);
  • ringiovanimento cutaneo (l’aumento della circolazione locale migliora l’idratazione e il tono della pelle);
  • trattamento dell’alopecia (contrasta la caduta dei capelli ossigenando il cuoio capelluto).

La carbossiterapia può inoltre essere utilizzata prima di un intervento di liposcultura nella versione smartlipo: grazie a questa terapia si può ottenere risultato finale decisamente migliore, oltre alla diminuzione dei tempi di recupero post-intervento.

Carbossiterapia: quante sedute servono?

Il numero di sedute di carbossi varia da paziente a paziente in relazione al tipo ed alla gravità dell’inestetismo da trattare. In ogni caso risultati apprezzabili si possono osservare solo dopo un ciclo minimo di 10 sedute, da effettuare a cadenza settimanale.

Sono stata trattata davvero bene. Sempre calorosi e professionali, a differenza di altri che dopo non vogliono essere disturbati. I risultati sono sorprendenti: il mio fidanzato dice che non riesce a smettere di sognarmi! I miei seni sono simmetrici e la forma ogni giorno più naturale.

Gaia M. 32 anni - Milano

Mastoplastica Addittiva

Non so esprimere la gioia per il risultato dell’intervento al seno fatto per correggere un precedente risultato negativo: ho riavuto indietro la mia vita e la mia autostima! Medico e assistenti mi hanno dato il tempo per porre qualsiasi domanda. Ora il mio seno è fantastico. Un enorme grazie!.

Patrizia S. 53 Anni - Torino

Mastopessi Additiva

Vorrei esprimere la mia soddisfazione per l’incredibile servizio ricevuto. Fin dall’inizio livello eccezionale: attenzione ai dettagli, abilità chirurgiche ed empatia rara. Sono persino riusciti a recuperare i dati delle protesi messe 14 anni fa! Non avrei potuto scegliere un centro migliore.

Paola V. 47 Anni - Roma

Sostituzione Protesi

Sono molto soddisfatta dei miei risultati dieci giorni dopo l’intervento e per tutto il tempo mi sono sentita in mani molto sicure. Tutto il personale si è preso cura di me, sono stati gentili e attenti. Mi hanno messa completamente a mio agio. Grazie a tutti di nuovo, siete adorabili!

Vanessa T. 25 anni - Salerno

Mastoplastica Additiva

Dopo molte ricerche ho scoperto che la mastopessi sarebbe stata la migliore soluzione per il mio seno cadente. Medico e assistenti mi hanno spiegato dettagliatamente cosa comportava l’intervento e i risultati ottenibili. Ora è passato un mese e sono al settimo cielo. Grazie infinite, vi amo!

Emma B. 31 anni - Ferrara

Mastopessi

Lo staff è stato a dir poco fantastico. Capiscono esattamente quello che vuoi fin dalla prima visita, non solo dal punto di vista medico, ma anche umano: persone gentili, competenti e super disponibili. Li consiglierei al 100%!!!

Shiva A. 39 anni - Ancona

Mastoplastica Additiva

Fin dalla prima visita ho apprezzato la cura con cui mi hanno trattata. Sono una trans e spesso veniamo trattati come fenomeni e non come esseri umani. Loro sono stati straordinari! Dopo 9 settimane sono assolutamente felice delle mie nuove tette, tutto ciò che avrei potuto desiderare!

Miriam E. 41 anni - Parma

Mastoplastica Additiva

È così bello adesso indossare reggiseni e bikini e sentirmi davvero superfemminile. Posso onestamente dire che a 41 anni mi sento più felice e a mio agio con il mio corpo di quanto sia mai stata e non riuscirò mai a ringraziare abbastanza tutto lo staff. Lo rifarei altre cento volte.

Andrea L. 41 anni - Livorno

Mastoplastica Additiva

Quanto costa la carbossiterapia?

Nei CentriDiventa® siamo sostenitori della bellezza in sicurezza e usiamo soltanto dispositivi medici certificati e autorizzati. La carbossiterapia ha un costo che dipende dal numero di sedute e dal tipo di programma integrato. Per la tua bellezza in sicurezza nei Centri Diventa® ti rilasceremo sempre il consenso informato. Il miglior prezzo per una carbossiterapia è senz’altro quello che non mette a rischio la tua sicurezza.

Carbossiterapia F.A.Q.

Durante i colloqui preliminari con lo specialista responsabile della tua carbossiterapia troverai risposta a ogni domanda ma puoi anche iniziare subito a risolvere alcuni dubbi leggendo le domande qui sotto.

Il numero di sedute di carbossi varia da paziente a paziente in relazione al tipo ed alla gravità dell’inestetismo da trattare. In ogni caso risultati apprezzabili si possono osservare solo dopo un ciclo minimo di 10 sedute, da effettuare a cadenza settimanale.