Dr.Urtis

CARBOSSITERAPIA

“Adoro il tuo aspetto fantastico

Carbossiterapia

Che tu voglia ringiovanire il viso e il corpo, combattere la lassità cutanea o la cellulite, dare una sferzata di vitalità ai tuoi capelli, migliorare la microcircolazione ed la tonicità capillare con la carbossiterapia troverai la soluzione ai principali inestetismi che ti danno fastidio. Scopri come nei Centri Diventa®.

Che cos’è
la carbossiterapia

La carbossiterapia è un trattamento medico che consiste in microiniezioni sottocutanee e intradermiche di anidride carbonica medicale,  effettuate grazie ad un ago minuscolo inserito su un tubo sterile usa e getta, che a sua volta è collegato ad un dispositivo elettromedicale in grado di garantire l’erogazione controllata, sterile e personalizzata di anidride carbonica.

L’anidride carbonica è atossica ed è compatibile con l’organismo umano, che la produce costantemente e la elimina naturalmente per via polmonare.

Così iniettata, l’anidride carbonica ha molti effetti benefici:

  • sul microcircolo, perché riapre per effetto meccanico i capillari chiusi, riattivando quelli malfunzionanti. Inoltre, aumenta la quantità di ossigeno nei tessuti trattati;
  • sul tessuto adiposo, perché per un effetto che si chiama lipoclasico rompe le membrane degli adipociti e riduce gli accumuli di grasso;
  • sulla pelle, perché la migliore ossigenazione dei nei tessuti migliora l’elasticità cutanea, induce un graduale processo di ringiovanimento.

Scopri i privilegi
che ti abbiamo riservato

vantaggi Diventa

Quando decidi di entrare nei Centri Diventa® scegli di prendere il controllo della tua bellezza. Per essere sempre vicino a te, Centri Diventa® ha pensato di ringraziarti per la tua iscrizione al nostro portale regalandoti tre privilegi permanenti:

  1. BEAUTY VOUCHER, fino a € 200 di sconto su ogni trattamento di medicina estetica
  2. SURGERY VOUCHER, sconto fisso del 10% sugli interventi di chirurgia estetica
  3. BEAUTY CODE riservato, che ti dà diritto per sempre ad uno sconto del 15% sull’acquisto dei medical cosmetics dello shop Centri Diventa®

A cosa serve
la carbossiterapia?

La carbossiterapia è un trattamento medico che, da solo o in abbinamento ad altre tecnologie, può dare risultati molto soddisfacenti nel trattamento di:

  • Celluilite (Panniculopatia edemato-fibro-sclerotica), perché agisce sia sul microcircolo e sia adipociti, miglioramento notevolmente gli inestetismi cutanei.
  • Adiposità localizzate: perché contribuisce a ridurre il volume degli adipociti
  • Ringiovanimento cutaneo: l’aumento della circolazione locale migliora l’idratazione e il tono della pelle
  • Trattamento dell’alopecia: contrasta la caduta dei capelli ossigenando il cuoio capelluto

Infine la carbossiterapia può essere utilizzata prima di un intervento di liposcultura nella versione smartlipo: grazie a questa terapia si può ottenere risultato finale decisamente migliore, oltre alla diminuzione dei tempi di recupero post-intervento.

PRENOTA UNA VISITA

CENTRI DIVENTA®

PRIVILEGI DIVENTA®

Quante sedute
servono?

Il numero di sedute varia da paziente a paziente in relazione al tipo ed alla gravità dell’inestetismo da trattare. In ogni caso, risultati apprezzabili si possono osservare solo dopo un ciclo minimo di 10 sedute, da effettuare a cadenza settimanale.

Trattamenti
e abbinamenti

LA CARBOSSITERAPIA SI ABBINA A:

IN AMBULATORIO

A CASA

  •  RENUVION JALURONIC CAPS integratore a base di acido ialuronico, che agisce come sostanza cementante e come molecola “anti-urto”, prevenendo il danneggiamento delle cellule del tessuto da stress fisici
  • RENUVION COLLAGEN CAPS integratore a base di vitamina C, che contribuisce alla naturale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni, delle ossa, delle cartilagini, delle gengive, della pelle e dei denti, e a base di collagene per la guarigione delle ferite e per aumentare l’elasticità della pelle, l’idratazione e la densità cutanea.
  • PROGRAMMA RENUVION Linea Med, studiato per riparare la pelle con acido ialuronico e acido lipoico, aiuta a contrastare la perdita di tono e spessore della pelle.
  • A SNELL FAT emulsione ricca di caffeina, coenzima A e carnitina, molecola innovativa che contrasta efficacemente gli inestetismi epidermici della cellulite e le adiposità localizzate. Usala senza moderazione se soffri di cellulite stagnante accompagnata da accumuli adiposi.
  • SNELL MESO speciale crema con glaucina e la mirika cerifera, sono principi attivi utili per contrastare gli inestetismi epidermici in presenza di cellulite molle.
  • SNELL DREN crema antiedemigena ad azione drenante, studiata per il periodo post-operatorio degli interventi di chirurgia e per tutte quelle situazioni che portano al ristagno dei liquidi, come il lavoro sedentario o la calura estiva
  • DREN CAPS ad azione depurativa, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso che, trattenuti all’interno dell’organismo, danno luogo a gonfiore e ad aumento di peso.
  • SNELL FAT CAPS con The verde e arancio amaro, che aumentano il metabolismo basale, e centella asiatica ad un effetto drenante., contrasta gli accumuli adiposi
  • RIDUCELL con elevata concentrazione di Centella Asiatica, Ananas e Collagene, aumenta l’elasticità della pelle, l’idratazione e la densità cutanea, prevenendo e contrastando l’insorgere della cellulite.
Renuvion Jaluronic Caps
Renuvion Collagene Caps
Snell Fat
snell meso
snell dren
dren caps
SNELL FAT CAPS

Quanto costa
un aumento del seno?

Nei CentriDiventa® siamo sostenitori della bellezza in sicurezza e usiamo soltanto dispositivi medici certificati e autorizzati. La carbossiterapia ha un costo che dipende dal numero di sedute e dal tipo di programma integrato. Per la tua bellezza in sicurezza nei Centri Diventa® ti rilasceremo sempre il consenso informato. Il miglior prezzo di una carbossiterapia è quello che non mette a rischio la tua sicurezza.

Carbossiterapia
F.A.Q.

Potrai fare tutte le domande sul trattamento contro le adiposità localizzate durante la consultazione ma per iniziare puoi osservare qui di seguito le domande più frequenti sulla carbossiterapia.

Il numero di sedute varia da paziente a paziente in relazione al tipo ed alla gravità dell’inestetismo da trattare. In ogni caso, risultati apprezzabili si possono osservare solo dopo un ciclo minimo di 10 sedute, da effettuare a cadenza settimanale.

TROVA IL CENTRO
A TE PIU’ VICINO

DIVERSI CENTRI, RAGGIUNGIBILI DA TUTTA ITALIA

Scopri il Centro Diventa® più vicino a casa tua. Sono molti i clienti che si sono affidati ai Centri Diventa® migliorando la loro qualità di vita. Fissa un appuntamento in uno dei nostri centri o chiedi una consulenza mirata e studiata a seconda delle tue caratteristiche e possibilità.