Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Medicina estetica
chirurgia estetica
Milano

Centri Diventa® Milano

Il nostro centro di medicina estetica e chirurgia estetica con sede a Milano, in via Arbe 50, è una clinica multispecialistica progettata per offrire trattamenti estetici all’avanguardia e interventi chirurgici innovativi e sicuri.

Centri Diventa® Milano si presenta come un ambiente professionale e accogliente, costruito intorno alle necessità e alla richiesta di comfort dei pazienti, i cui obiettivi di salute, bellezza e benessere sono sostenuti dalla professionalità ma anche dalla sensibilità del personale. Non mettiamo a disposizione dei nostri pazienti soltanto tecniche, prodotti e attrezzature moderne ma anche dialogo, completezza d’informazione e capacità d’ascolto.

via Arbe 50 – 20125 Milano

02.500.489.98

Dir. Sanitario – Dott. Dario Caldiroli – Iscr. Albo Medici di Varese n° 0000002711

Nuovo paziente?

Chiama il Numero Verde per informazioni e prenotare una visita.

Dalle 09.30 alle 15.30 – Da Lunedì a Venerdì

I medici estetici a Milano, i chirurghi e tutto il personale che compone le equipe forniscono un livello di conoscenza e competenza senza precedenti, ciascuno nel proprio campo, con l’obiettivo di elevare la qualità dell’assistenza medico-estetica e di fornire esperienze di bellezza in linea con i più alti standard.

Il primo colloquio con i nostri specialisti in medicina estetica e chirurgia estetica Milano è sempre gratuito: dopo una visita accurata presso la nostra clinica estetica di Milano il paziente riceve i consigli professionali del medico responsabile dell’area prescelta e un preventivo di spesa.

Se stai cercando un centro di medicina estetica e chirurgia estetica a Milano in cui la personalizzazione degli interventi si combina con un’eccellente pratica clinica Centri Diventa® Milano è quello che fa per te. Vienici a trovare e scopri di persona cosa ci rende unici in Italia.

Sono stata trattata davvero bene. Sempre calorosi e professionali, a differenza di altri che dopo non vogliono essere disturbati. I risultati sono sorprendenti: il mio fidanzato dice che non riesce a smettere di sognarmi! I miei seni sono simmetrici e la forma ogni giorno più naturale.

Gaia M. 32 anni - Milano

Mastoplastica Addittiva

Non so esprimere la gioia per il risultato dell’intervento al seno fatto per correggere un precedente risultato negativo: ho riavuto indietro la mia vita e la mia autostima! Medico e assistenti mi hanno dato il tempo per porre qualsiasi domanda. Ora il mio seno è fantastico. Un enorme grazie!.

Patrizia S. 53 Anni - Torino

Mastopessi Additiva

Vorrei esprimere la mia soddisfazione per l’incredibile servizio ricevuto. Fin dall’inizio livello eccezionale: attenzione ai dettagli, abilità chirurgiche ed empatia rara. Sono persino riusciti a recuperare i dati delle protesi messe 14 anni fa! Non avrei potuto scegliere un centro migliore.

Paola V. 47 Anni - Roma

Sostituzione Protesi

Sono molto soddisfatta dei miei risultati dieci giorni dopo l’intervento e per tutto il tempo mi sono sentita in mani molto sicure. Tutto il personale si è preso cura di me, sono stati gentili e attenti. Mi hanno messa completamente a mio agio. Grazie a tutti di nuovo, siete adorabili!

Vanessa T. 25 anni - Salerno

Mastoplastica Additiva

Dopo molte ricerche ho scoperto che la mastopessi sarebbe stata la migliore soluzione per il mio seno cadente. Medico e assistenti mi hanno spiegato dettagliatamente cosa comportava l’intervento e i risultati ottenibili. Ora è passato un mese e sono al settimo cielo. Grazie infinite, vi amo!

Emma B. 31 anni - Ferrara

Mastopessi

Lo staff è stato a dir poco fantastico. Capiscono esattamente quello che vuoi fin dalla prima visita, non solo dal punto di vista medico, ma anche umano: persone gentili, competenti e super disponibili. Li consiglierei al 100%!!!

Shiva A. 39 anni - Ancona

Mastoplastica Additiva

Fin dalla prima visita ho apprezzato la cura con cui mi hanno trattata. Sono una trans e spesso veniamo trattati come fenomeni e non come esseri umani. Loro sono stati straordinari! Dopo 9 settimane sono assolutamente felice delle mie nuove tette, tutto ciò che avrei potuto desiderare!

Miriam E. 41 anni - Parma

Mastoplastica Additiva

È così bello adesso indossare reggiseni e bikini e sentirmi davvero superfemminile. Posso onestamente dire che a 41 anni mi sento più felice e a mio agio con il mio corpo di quanto sia mai stata e non riuscirò mai a ringraziare abbastanza tutto lo staff. Lo rifarei altre cento volte.

Andrea L. 41 anni - Livorno

Mastoplastica Additiva