Dr.Urtis

CHIRURGIA E MEDICINA
INTIMA MASCHILE

“Adoro la tua intima serenità

Chirurgia e medicina
intima maschile

Le problematiche legate all’apparato genitale maschile sono oggi trattabili, nella maggior parte dei casi, con soluzioni più efficaci e innovative. Per i tutti i problemi relativi alla tua sfera sessuale e riproduttiva, rivolgiti con fiducia ai Centri Diventa: troverai un’équipe di medici specializzati, capaci di trattare e risolvere il tuo problema.

Con l’avanzare dell’età, crescono anche le patologie croniche che causano disfunzioni vascolari, neurologiche, metaboliche e ormonali.

Tuttavia, negli ultimi anni, abbiamo riscontrato che l’impotenza è un problema sempre più diffuso tra gli uomini di tutte le età, con una sorprendente incidenza fra i giovani.

Per questo motivo, nei Centri Diventa dedichiamo molte terapie per la gestione del deficit erettile, con soluzioni all’avanguardia per trattare e risolvere il problema.

Per migliorare l’erezione e la soddisfazione sessuale, a seconda del tipo ed entità del problema, nel Centro Diventa di Milano, sede della Divisione Andrologica Diventa® potrai fruire di queste terapie:

Terapie
per il deficit erettile

La terapia farmacologica può essere di aiuto per intervenire sulla disfunzione erettile e consentono al paziente di ottenere e mantenere l’erezione. Agendo sulla muscolatura dei vasi sanguigni e sul microcircolo penieno infatti, i farmaci favoriscono l’afflusso di sangue nei corpi cavernosi del pene in presenza di uno stimolo erettile. L’andrologo ti aiuterà ad individuare il corretto iter diagnostico e terapeutico.

  • REGIME

    Day hospital

  • PER RECUPERARE

    Qualche giorno di calma

Terapia fisica
con onde d’urto

Le onde d’urto applicate alla disfunzione erettile sono un’innovativa ed efficace tecnica di trattamento: le onde d’urto, infatti, migliorano infatti il microcircolo penieno e consentono la guarigione del paziente (nei casi più lievi) o migliorano la risposta alla terapia farmacologica.

La terapia prevede sedute settimanali per un massimo di sei trattamenti e non vi sono effetti collaterali. La terapia che può eventualmente essere ripetuta in caso di necessità e in base alla valutazione dell’andrologo.
Grazie alle onde d’urto è possibile migliorare il microcircolo, migliorando il recupero spontaneo delle erezioni.

Terapia infiltrativa
con prostaglandine

La prostaglandina E1: iniettata per via intracavernosa, o somministrata per via intrauretrale, resta uno dei farmaci più efficaci nel trattamento del deficit erettile.

Terapia rigenerativa
con fattori di crescita – PRP

Il PRP (plasma ricco di piastrine) si ottiene attraverso la centrifugazione del sangue autologo (cioè prelevato dallo stesso paziente), che produce un plasma ad alta concentrazione di piastrine, detto appunto concentrato piastrinico.

Il plasma così ottenuto viene usato tantissimo nell’ambito della chirurgia estetica e per stimolare la ricrescita dei capelli, mentre in andrologia si usa essenzialmente per trattare due la disfunzione erettile e la malattia di La Peyronie.

l trattamento con PRP o plasma piastrinico si è dimostrato efficace e sicuro come terapia del deficit erettile, oltre ad essere uno dei migliori trattamenti per il ringiovanimento del pene.

Terapia
chirurgica-protesica

Nell’ambito della chirurgia protesica vengono gestite le forme più gravi di impotenza, ovvero quelle che non rispondono ad altre terapie mediche, mediante l’impianto di protesi peniene.

Si tratta di protesi studiate appositamente per ripristinare la funzione erettile, che hanno uno scopo prettamente “funzionale” e non estetico. L’impianto di protesi peniene è un intervento in grado di restituire, oltre ad un’erezione naturale, la possibilità di recuperare una vita sessuale completa e soddisfacente, anche per la partner.

Esistono diversi modelli di protesi, non gonfiabili e gonfiabili, a due o a tre componenti, che possono essere inserite con gli accessi meno invasivi possibili.

Circoncisione

La circoncisione è una metodica chirurgica che consiste nella rimozione totale o parziale del prepuzio, il lembo di pelle scorrevole che riveste il glande.

La circoncisione riduce notevolmente l’incidenza di infezioni croniche del glande e del cancro alla testa del pene. È più difficile, inoltre, che gli uomini circoncisi possano contrarre il virus dell’Hiv, anche se il meccanismo immunologico alla base di questa difesa non è ancora noto.

L’operazione avviene attraverso una procedura standard in regime di day-hospital e in anestesia locale.
Dopo l’intervento, ti raccomandiamo di non praticare sport e non avere rapporti sessuali almeno fino alla degradazione dei punti, che solitamente avviene nell’arco di 7-10 giorni.

Scrotoplastica

L’intervento di scrotoplastica, o falloplastica, o lifting dello scroto, si esegue per correggere una condizione di eccessiva lassità della pelle scrotale che può avere non solo conseguenze estetiche, ma può rivelarsi un ostacolo durante l’attività fisica.

Il lifting dello scroto dà un risultato estetico molto soddisfacente, perché la cicatrice si mimetizza facilmente a causa della particolarità della pelle scrotale.

La falloplastica riguarda esclusivamente la pelle e quindi non esiste alcun coinvolgimento dei testicoli o della loro funzione.

L’intervento di lifting dello scroto non è affatto doloroso e l’aspetto ottenuto è naturale poiché viene rimossa solo la pelle in eccesso.

I tempi di recupero sono brevi, senza eccessivi fastidii nel periodo di guarigione e il risultato dura a lungo

PRENOTA UNA VISITA

CENTRI DIVENTA®

PROMOZIONI

Quanto costa un intervento
di chirurgia intima
maschile?

Il prezzo di un intervento di chirurgia intima maschile è influenzato dalla tecnica scelta, ma ciò che maggiormente aumenta il prezzo sono le attrezzature mediche e il centro ospedaliero. Nei Centri Diventa®, mantenendo la qualità di ciascuno di questi fattori, cerchiamo di offrirti il miglior prezzo per il il tuo intervento chirurgico, perché ci concentriamo sul darti un risultato naturale e duraturo nel tempo.

L’importo così determinato comprende gli onorari dei professionisti e i materiali (sala operatoria, onorario anestesista, onorario chirurgo, compensi staff medico e paramedico, presidi medici, materiali, ecc.), i dispositivi medici postoperatori, il ricovero in regime di day hospital o l’ospitalità notturna, se prevista dal chirurgo, ed include sempre la visita preoperatoria con l’anestesista, la presenza costante e contemporanea di anestesista (dotato di tutti i più moderni strumenti di monitoraggio ed intervento), dell’aiuto chirurgo e del chirurgo plastico in sala operatoria durante l’intervento, la reperibilità dell’équipe per le prime 24 ore, le visite di medicazione e di controllo post intervento, per garantirti il massimo comfort e sicurezza.

Nei Centri Diventa® ti offriamo una serie di servizi in modo che tu che desideri un intervento chirurgico possa farlo in una clinica di qualità, sicura e prestigiosa. Non sottovalutare l’importanza di affidarti a strutture, medici ed organizzazioni qualificate, in grado di gestire qualsiasi imprevisto: quando valuterai il costo del tuo intervento, chiediti se la cifra che ti viene presentata vale la tua sicurezza oppure no e poi decidi.

Chirurgia intima
maschile
F.A.Q.

Potrai fare tutte le domande sull’intervento chirurgico alle cosce durante la consultazione ma per iniziare puoi osservare qui di seguito le domande più frequenti sulla chirurgia intima.

Potrai ricominciare a fare attività fisica dopo un intervento di chirurgia intima maschile dopo 3 o 4 settimane.

Sarà il medico a darti il periodo esatto ma in linea di massima non si potrà avere rapporti sessuali durante il primo mese dopo l’intervento.

Come scegliere
il miglior prezzo

Come facciamo a sapere se il prezzo fornito da una clinica è adeguato?

La prima cosa è essere sicuri che il budget di cui disponi sia sufficiente per coprire tutte le spese mediche necessarie durante un intervento di chirurgia estetica maschile, cioè gli onorari dei professionisti e i materiali (sala operatoria, onorario anestesista, onorario chirurgo, compensi staff medico e paramedico, presidi medici, materiali, ecc.), i dispositivi medici postoperatori, il ricovero in regime di day hospital o l’ospitalità notturna, la visita preoperatoria con l’anestesista, la presenza costante e contemporanea di anestesista (dotato di tutti i più moderni strumenti di monitoraggio ed intervento), dell’aiuto chirurgo e del chirurgo plastico in sala operatoria durante l’intervento, la reperibilità dell’équipe per le prime 24 ore, le visite di medicazione e di controllo post intervento.

Nei Centri Diventa® ti offriamo un prezzo onnicomprensivo, in modo che non ci siano sorprese.

Nei Centri Diventa® lavoriamo ogni giorno per raggiungere la massima soddisfazione dei nostri pazienti e comprendiamo che il prezzo influenza notevolmente anche la soddisfazione. I pazienti sono contenti dei risultati, ma anche del prezzo che hanno pagato. Per questo motivo, nei Centri Diventa® facciamo del nostro meglio per offrirti i migliori prezzi per il tuo intervento di chirurgia maschile.

Chiama il numero verde in alto a sinistra o compila il modulo e ti contatteremo il prima possibile.

La garanzia
Centri Diventa®

Nei Centri Diventa® sottoscriviamo con te un impegno con il quale ti garantiamo una serie di servizi inclusi nella Garanzia Diventa: così, nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto, saremo in grado di risolverlo in modo rapido ed efficace.

Dato che adottiamo rigide misure e principi di sicurezza, raramente si verificano complicanze o effetti avversi dopo un intervento di chirurgia intima maschile, ma la Garanzia Diventa si impegna a trovare una soluzione anche in questo caso.

TROVA IL CENTRO
A TE PIU’ VICINO

DIVERSI CENTRI, RAGGIUNGIBILI DA TUTTA ITALIA

Scopri il Centro Diventa® più vicino a casa tua. Sono molti i clienti che si sono affidati ai Centri Diventa® migliorando la loro qualità di vita. Fissa un appuntamento in uno dei nostri centri o chiedi una consulenza mirata e studiata a seconda delle tue caratteristiche e possibilità.