Dr.Urtis

GLUTEI PERFETTI
SENZA CHIRURGIA

“Adoro le tue curve sinuose

Glutei perfetti
senza chirurgia

Il lato B è diventato un potente catalizzatore di attenzione, indipendentemente dal fatto che tu sia uomo o donna: c’è chi lo vede troppo largo, chi troppo stretto, chi troppo (o troppo poco) sporgente. Per rassodarlo, riempirlo e sollevarlo ci affidiamo a creme idratanti, trattamenti anticellulite, fanghi e massaggi, ma anche ad allenamenti estenuanti, perché abbiamo paura di sottoporci alla gluteoplastica chirurgica.

Niente panico, oggi puoi avere glutei brasiliani, alti, pieni e sodi senza chirurgia!

Scopri come nei Centri Diventa®.

La forma
dei glutei

Per capire come valorizzarlo al meglio con la gluteoplastica non chirurgica, è essenziale stabilire quale forma corrisponde al nostro sedere.

Innanzitutto, la forma dei glutei è diversa nell’uomo e nella donna. Provate a tracciare una linea immaginaria  fra le creste iliache posteriori (cioè il margine superiore dell’osso dell’anca) e i trocanteri (la parte alta dell’esterno cosce):

  • Le donne hanno di solito una forma ad “A”, più rotonda, dovuta alla vita più stretta ed ai fianchi più softlarghi
  • Gli uomini (ma anche le donne molto atletiche) hanno una forma a “V” perché si crea, al lato dei glutei, una concavità detta “a farfalla”

LE DIVERSE FORME DEL LATO B NELLE DONNE

Nelle donne, poi, esistono ulteriori declinazioni della forma ad “A”, che simpaticamente possiamo definire così:

  • Lato B “a pera”:  tipico della conformazione mediterranea. È caratterizzato dalla parte dei glutei inferiori più ampia rispetto a quella superiore.
  • Lato b “a pesca”: è alto, piccolo, sodo, frutto di un allenamento mirato, più che della genetica
  • Lato B “delle modelle”:è si tratta di un fondoschiena piccolo, minuto e non molto formoso
  • Lato B “Kim”:abbondante, sporgente e morbido come quello di Kim Kardashian

Come valorizzare al meglio queste forme senza chirurgia? E’ necessario combinare il giusto volume, per dare rotondità, al giusto sostegno, per contrastare i cedimenti.

Per contrastare soltanto la flaccidità dei glutei, il soft lifting corpo è il trattamento non chirurgico migliore per te.

Ma se vuoi un lato B “ a pesca”pieno e sodo, una seduta di body contouring con filler è la soluzione definitiva.

Scopri i privilegi
che ti abbiamo riservato

vantaggi Diventa

Quando decidi di entrare nei Centri Diventa® scegli di prendere il controllo della tua bellezza. Per essere sempre vicino a te, Centri Diventa® ha pensato di ringraziarti per la tua iscrizione al nostro portale regalandoti tre privilegi permanenti:

  1. BEAUTY VOUCHER, fino a € 100 di sconto su ogni trattamento di medicina estetica
  2. SURGERY VOUCHER, fino a € 600 di sconto sugli interventi di chirurgia estetica
  3. BEAUTY CODE riservato, che ti dà diritto per sempre ad uno sconto del 15% sull’acquisto dei Medical Cosmetics dello shop Centri Diventa®, senza limiti di acquisto

Gluteoplastica
con filler

Il trattamento sicuramente più performante per il rimodellamento dei glutei  è l’utilizzo di filler corpo a base di:

  • acido ialuronico
  • acido polilattico

Si tratta di riempitivi biocompatibili che permettono di modellare i glutei senza stravolgere la forma naturale, ma migliorandone l’aspetto.

L’acido ialuronico è una sostanza molto usata in medicina estetica. I filler di acido ialuronico per il corpo sono più compatti e coesi rispetto ai filler usati per il viso, pur restando duttili e morbidissimi, per poter modellare il corpo.

Il risultato di un filler corpo di acido ialuronico si vede subito dopo la seduta e dura circa diciotto mesi.

L’acido polilattico, invece, è un filler biologico nato da un polimero dell’acido lattico, che si usa per ripristinare i volumi. Rispetto all’acido ialuronico, il risultato si vede nell’arco di sei mesi, ma può durare fino a tre anni.

La gluteoplastica con il filler è un trattamento indicato per chi è troppo magro e non può ambire a un intervento di lipofilling o per chi vuole un trattamento mini- invasivo.

Vantaggi del
filler glutei

Come tutte le procedure mini-invasive, anche il filler glutei offre molti benefici al paziente che desidera rimodellare le proprie forme in maniera naturale e indolore:

  • Non doversi sottoporre né a un intervento chirurgico né all’anestesia generale.
  • Il trattamento non richiede l’uso di impianti permanenti (al contrario della gluteoplastica).
  • Poiché è un trattamento non definitivo, può essere adattato nel tempo secondo cambiamenti naturali del corpo, consentendo di mantenere il totale controllo sull’armonia delle forme.
  • Dopo il trattamento non restano cicatrici visibili.

PRENOTA UNA VISITA

CENTRI DIVENTA®

PRIVILEGI DIVENTA®

Per chi è indicato
il filler glutei?

Questa procedura di medicina estetica è particolarmente indicata se hai forme svuotate, poco armoniose e poco definite e se desideri un lato b sodo, alto e scolpito senza bisturi.

Non è consigliato in caso di malattie autoimmuni, allergie da Lidocaina, immunoterapie, terapie cortisoniche e gravidanza.

Come si svolge
la seduta di
filler glutei?

La seduta consiste in un trattamento ambulatoriale, preceduto da una piccola anestesia topica sull’area da trattare​.

Il chirurgo effettua con delle iniezioni di acido ialuronico o di acido polilattico che andrà ad agire nei tessuti che hanno perso il loro tono e volume.

Il trattamento richiede circa quaranta minuti e il paziente potrà tornare sin da subito alla vita quotidiana.

Quanto costa
il filler glutei?

Nei CentriDiventa® siamo sostenitori della bellezza in sicurezza e usiamo soltanto filler autorizzati. Il filler glutei ha un costo che dipende dal numero di sedute, dal quantitativo e dal tipo di prodotto usato. Per la tua bellezza in sicurezza nei Centri Diventa® ti rilasceremo sempre il consenso informato con il numero di lotto e la data di scadenza del prodotto usato. Il miglior prezzo per la tua gluteoplastica non chirurgica è quello che non mette a rischio la tua sicurezza.

Filler glutei
F.A.Q.

Potrai fare tutte le domande sull’intervento ai glutei durante la consultazione ma per iniziare puoi osservare qui di seguito le domande più frequenti sul filler glutei.

Il trattamento richiede circa quaranta minuti e il paziente potrà tornare sin da subito alla vita quotidiana.

  • Non doversi sottoporre né a un intervento chirurgico né all’anestesia generale.
  • Il trattamento non richiede l’uso di impianti permanenti.
  • Poiché è un trattamento non definitivo, può essere adattato nel tempo secondo cambiamenti naturali del corpo, consentendo di mantenere il totale controllo sull’armonia delle forme.
  • Dopo il trattamento non restano cicatrici visibili.

TROVA IL CENTRO
A TE PIU’ VICINO

DIVERSI CENTRI, RAGGIUNGIBILI DA TUTTA ITALIA

Scopri il Centro Diventa® più vicino a casa tua. Sono molti i clienti che si sono affidati ai Centri Diventa® migliorando la loro qualità di vita. Fissa un appuntamento in uno dei nostri centri o chiedi una consulenza mirata e studiata a seconda delle tue caratteristiche e possibilità.