Dr.Urtis

LIFTING BRACCIA
E GAMBE

“Adoro il tuo corpo scolpito

Lifting
braccia e gambe

Il lifting delle braccia e delle cosce è una tecnica chirurgica che rimuove il grasso accumulato nell’area delle braccia e delle gambe, ponendo fine alla flaccidità. Il lifting può essere eseguito su braccia, cosce o entrambi, a seconda delle esigenze del paziente.

È un intervento chirurgico che si fa solitamente dopo una grande perdita di peso da parte del paziente o semplicemente per rimuovere la pelle che è diventata flaccida nel corso degli anni.

  • REGIME

    Degenza

  • PER RECUPERARE

    Prendi il giusto tempo

Lifting
delle gambe

Il lifting delle cosce è un intervento che può durare anche tre ore e si esegue in anestesia generale.

A seconda della quantità di grasso nel paziente e della flaccidità dell’area, l’incisione sarà più o meno grande ed è il chirurgo plastico a decidere come affrontare la procedura. Una volta effettuata l’incisione, la pelle in eccesso e il grasso vengono rimossi dalle aree flaccide delle gambe.

Cosa succede
dopo il lifting
delle cosce 

Una volta completato l’intervento chirurgico, il paziente rimane una notte in clinica, per consentire al medico di monitorare i suoi progressi.

Dopo una settimana, il paziente può gradualmente riprendere le sue normali attività quotidiane e dopo circa due settimane è possibile tornare al lavoro.

Risultati Lifting
delle cosce

Con il lifting cosce, o dermolipectomia delle cosce, è possibile eliminare la pelle in eccesso dall’interno coscia, ottenendo una pelle più soda e levigata.

Scopri i privilegi
che ti abbiamo riservato

vantaggi Diventa

Quando decidi di entrare nei Centri Diventa® scegli di prendere il controllo della tua bellezza. Per essere sempre vicino a te, Centri Diventa® ha pensato di ringraziarti per la tua iscrizione al nostro portale regalandoti tre privilegi permanenti:

  1. BEAUTY VOUCHER, fino a € 100 di sconto su ogni trattamento di medicina estetica
  2. SURGERY VOUCHER, fino a € 600 di sconto sugli interventi di chirurgia estetica
  3. BEAUTY CODE riservato, che ti dà diritto per sempre ad uno sconto del 15% sull’acquisto dei Medical Cosmetics dello shop Centri Diventa®, senza limiti di acquisto

Lifting
delle braccia

Il lifting delle braccia è l’intervento chirurgico grazie al quale è possibile rimuovere la pelle e il grasso in eccesso dall’interno delle braccia, che cede nel corso degli anni o dopo una notevole perdita di peso.

La cosiddetta dermolipectomia brachiale è un intervento che può durare anche tre ore e si esegue in anestesia generale, sebbene in alcuni casi possa essere praticata in anestesia locale con sedazione.

Attraverso un’incisione all’interno delle braccia, la pelle in eccesso e il grasso vengono rimossi e, una volta terminato il processo, si procede con una sutura.

COSA SUCCEDE DOPO UN LIFTING DELLE BRACCIA

Normalmente, il paziente dovrà rimanere alcune ore in clinica ma, a seconda del tipo di anestesia utilizzata, può essere necessario che si fermi una notte.

Il recupero dopo una dermolipectomia delle braccia è rapido, ma fino a 72 ore dopo l’intervento è del tutto normale provare disagio. Da 10 giorni in poi, il recupero è completo e il paziente può ricominciare la sua vita normale, ad eccezione di attività fisiche faticose, che possono essere riprese solo dopo due  o tre mesi.

RISULTATI LIFTING DELLE BRACCIA

Dopo la dermolipectomia, le braccia non hanno più cedimenti a causa del rilassamento cutaneo e sono più sottili e levigate. Il cambiamento è già visibile subito dopo l’intervento, ma si può apprezzare il risultato finale solo dopo alcune settimane. Col passare del tempo, le cicatrici migliorano progressivamente, diventando sempre meno visibili.

Cosa succede
dopo un Lifting
delle braccia

Normalmente, il paziente dovrà rimanere alcune ore in clinica ma, a seconda del tipo di anestesia utilizzata, può essere necessario che si fermi una notte.

Il recupero dopo una dermolipectomia delle braccia è rapido, ma fino a 72 ore dopo l’intervento è del tutto normale provare disagio.

Da 10 giorni in poi, il recupero è completo e il paziente può ricominciare la sua vita normale, ad eccezione di attività fisiche faticose, che possono essere riprese solo dopo due  o tre mesi.

Risultati Lifting
delle braccia

Dopo la dermolipectomia, le braccia non hanno più cedimenti a causa del rilassamento cutaneo e sono più sottili e levigate. Il cambiamento è già visibile subito dopo l’intervento, ma si può apprezzare il risultato finale solo dopo alcune settimane.

Col passare del tempo, le cicatrici migliorano progressivamente, diventando sempre meno visibili.

PRENOTA UNA VISITA

CENTRI DIVENTA®

PRIVILEGI DIVENTA®

Per chi è indicato
il lifting delle braccia
e delle cosce?

La dermatolipectomia di braccia e cosce non ha lo scopo di combattere l’obesità o di  far perdere peso, ma è una intervento di chirurgia estetica del corpo rivolta a persone che vogliono definire le aree afflitte da eccesso di grasso e pelle, impossibili da eliminare solo con dieta ed esercizio fisico.

Dopo aver perso una notevole quantità di chili, a causa di una gravidanza o a causa del passare degli anni, la pelle perde elasticità, diventando flaccida e rugosa.

Quanto costa
un lifting braccia e gambe?

Il prezzo di un lifting braccia e gambe è influenzato dalla tecnica scelta e dalla protesi mammaria utilizzata, ma ciò che maggiormente aumenta il prezzo di un lifting braccia e gambe sono le attrezzature mediche e il centro ospedaliero. Nei Centri Diventa®, mantenendo la qualità di ciascuno di questi fattori, cerchiamo di offrirti il miglior prezzo per il tuo lifting, perché ci concentriamo sul darti un risultato naturale e duraturo nel tempo.

L’importo così determinato comprende gli onorari dei professionisti e i materiali (sala operatoria, onorario anestesista, onorario chirurgo, compensi staff medico e paramedico, presidi medici, materiali, ecc.), i dispositivi medici postoperatori, il ricovero in regime di day hospital o l’ospitalità notturna, se prevista dal chirurgo, ed include sempre la visita preoperatoria con l’anestesista, la presenza costante e contemporanea di anestesista (dotato di tutti i più moderni strumenti di monitoraggio ed intervento), dell’aiuto chirurgo e del chirurgo plastico in sala operatoria durante l’intervento, la reperibilità dell’équipe per le prime 24 ore, le visite di medicazione e di controllo post intervento, per garantirti il massimo comfort e sicurezza.

Nei Centri Diventa® ti offriamo una serie di servizi in modo che tu che desideri un lifting braccia e gambe possa farlo in una clinica di qualità, sicura e prestigiosa. Non sottovalutare l’importanza di affidarti a strutture, medici ed organizzazioni qualificate, in grado di gestire qualsiasi imprevisto: quando valuterai il costo del tuo lifting, chiediti se la cifra che ti viene presentata vale la tua sicurezza oppure no e poi decidi.

La garanzia
Centri Diventa®

Nei Centri Diventa® sottoscriviamo con te un impegno con il quale ti garantiamo una serie di servizi inclusi nella Garanzia Diventa: così, nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto, saremo in grado di risolverlo in modo rapido ed efficace.

Dato che adottiamo rigide misure e principi di sicurezza, raramente si verificano complicanze o effetti avversi dopo un lifting gamba e braccia, ma la Garanzia Diventa si impegna a trovare una soluzione anche in questo caso.

Lifting braccia
e gambe F.A.Q.

Potrai fare tutte le domande sull’intervento chirurgico alle cosce durante la consultazione ma per iniziare puoi osservare qui di seguito le domande più frequenti sul lifting braccia e cosce.

Nelle prime 4 settimane potrai fare piccole passeggiate, godendoti la calma ed il riposo. Ascoltando il tuo corpo, ti accorgerai che poco a poco sta riprendendo vigore e potrai gradualmente riprendere l’attività fisica. Se pratichi uno sport come il nuoto o lo yoga, potrai ricominciare dopo 3 o 4 settimane.

Se invece pratichi uno sport che potrebbe esporti a traumi, come lo sci, il tennis, il calcio, il sollevamento pesi, ecc. è preferibile che aspetti almeno 6 settimane.

La seduta può durare da 40 minuti a 4 ore, con una permanenza in clinica di 4 ore. Regime di day hospital. Dopo l’intervento, medicazione leggermente compressiva per 3-4 giorni. Lieve gonfiore per 10-14 giorni.

I principali vantaggi che questo tipo di intervento apporta sono:
• correzione del rilassamento dei tessuti, quindi la zona trattata risulterà più tonica
• eliminazione del grasso e della pelle in eccesso
• le cicatrici saranno pressoché invisibili, in quanto situate nelle pieghe naturali del corpo
• grazie alle parti del corpo che verranno rassodate, si avrà un aspetto molto più giovane
• si effettua in anestesia locale con sedazione

Come scegliere
il miglior prezzo
per un lifting

Come facciamo a sapere se il prezzo fornito da una clinica è adeguato?

La prima cosa è essere sicuri che il budget di cui disponi sia sufficiente per coprire tutte le spese mediche necessarie durante una procedura di lifting braccia e gambe, cioè gli onorari dei professionisti e i materiali (sala operatoria, onorario anestesista, onorario chirurgo, compensi staff medico e paramedico, presidi medici, materiali, ecc.), i dispositivi medici postoperatori, il ricovero in regime di day hospital o l’ospitalità notturna, la visita preoperatoria con l’anestesista, la presenza costante e contemporanea di anestesista (dotato di tutti i più moderni strumenti di monitoraggio ed intervento), dell’aiuto chirurgo e del chirurgo plastico in sala operatoria durante l’intervento, la reperibilità dell’équipe per le prime 24 ore, le visite di medicazione e di controllo post intervento.

TROVA IL CENTRO
A TE PIU’ VICINO

DIVERSI CENTRI, RAGGIUNGIBILI DA TUTTA ITALIA

Scopri il Centro Diventa® più vicino a casa tua. Sono molti i clienti che si sono affidati ai Centri Diventa® migliorando la loro qualità di vita. Fissa un appuntamento in uno dei nostri centri o chiedi una consulenza mirata e studiata a seconda delle tue caratteristiche e possibilità.