Lifting
gambe

Lifting cosce

La chirurgia estetica delle cosce include tutti gli interventi che si pongono come obiettivo il rimodellamento delle cosce e la risoluzione di fastidi estetici e clinici (come l’infiammazione dovuta allo sfregamento).

Il lifting delle cosce consiste nell’asportazione del grasso e della pelle in eccesso nell’interno coscia e, a volte, anche dall’area dei glutei. In alcuni casi l’operazione può essere associata alla lipoaspirazione di grasso eccedente.

Il lifting alle gambe è dunque soprattutto un lifting dell’interno cosce per quanto, più raramente, si eseguano anche operazioni di riduzione dei polpacci, in particolare quando occorre correggere un’asimmetria.

Il lifting cosce modifica l’aspetto ondulato della pelle eccessivamente rilassata e offre un risultato caratterizzato da una migliore tonicità e tensione delle cosce.

Lifting gambe: cicatrici e post operatorio

A seconda del tipo di intervento le cicatrici conseguenti a un’operazione di lifting alle gambe possono essere posizionate nel punto di giunzione tra la coscia e l’area pubica, nella parte superiore della gamba o nella zona inguinale. In tutti i casi le cicatrici sono dunque nascoste sotto la biancheria intima e i costumi, ma anche dalle pieghe naturali del corpo.

Normalmente il paziente dovrà rimanere alcune ore in clinica ma, a seconda del tipo di anestesia utilizzata, può essere necessario che si fermi una notte.

Nel post operatorio del lifting cosce lo specialista richiederà al paziente di assumere preferibilmente cibi liquidi per le prime 24 ore. Il paziente potrebbe avvertire stanchezza e rientra nella piena normalità anche il gonfiore nell’area interessata. È necessario assumere i farmaci prescritti e indossare l’indumento compressivo.

Il lifting delle gambe consiste nell’asportazione del grasso e della pelle in eccesso nell’interno coscia. Centri Diventa

Lifting cosce: per chi è indicato l’intervento

Il lifting delle cosce è consigliato ai pazienti che, a causa dei processi di invecchiamento e/o variazione del peso corporeo, non sono soddisfatti dell’aspetto delle proprie gambe. La pelle in eccesso sulle cosce può essere eliminata sia dalla zona interna che da quella esterna (lifting cosce bilaterale) e, ancora, nella parte centrale.

Chi si sottopone a un lifting gambe lamenta generalmente:

  • pelle in eccesso nelle cosce o nell’interno coscia;
  • aspetto grinzoso;
  • mancanza di tono.
Il lifting delle gambe consiste nell’asportazione del grasso e della pelle in eccesso nell’interno coscia. Centri Diventa

Risultati de lifting alle cosce

Con il lifting cosce è possibile eliminare la pelle in eccesso dall’interno coscia ottenendo una pelle più soda e levigata. Quando il rilassamento della pelle è molto marcato il risultato del lifting gambe è senz’altro soddisfacente per il paziente, che riscontrerà un buon rassodamento e un evidente sollevamento cutaneo.

Il cambiamento è già visibile subito dopo l’intervento ma si può apprezzare meglio solo dopo alcune settimane (minimo 3). Per valutare i risultati che puoi effettivamente ottenere con questa operazione di chirurgia estetica interno cosce puoi chiedere al chirurgo di mostrarti immagini del lifting cosce prima e dopo, testimonianza dell’ampia specializzazione dei nostri chirurghi.

Sono stata trattata davvero bene. Sempre calorosi e professionali, a differenza di altri che dopo non vogliono essere disturbati. I risultati sono sorprendenti: il mio fidanzato dice che non riesce a smettere di sognarmi! I miei seni sono simmetrici e la forma ogni giorno più naturale.

Gaia M. 32 anni - Milano

Mastoplastica Addittiva

Non so esprimere la gioia per il risultato dell’intervento al seno fatto per correggere un precedente risultato negativo: ho riavuto indietro la mia vita e la mia autostima! Medico e assistenti mi hanno dato il tempo per porre qualsiasi domanda. Ora il mio seno è fantastico. Un enorme grazie!.

Patrizia S. 53 Anni - Torino

Mastopessi Additiva

Vorrei esprimere la mia soddisfazione per l’incredibile servizio ricevuto. Fin dall’inizio livello eccezionale: attenzione ai dettagli, abilità chirurgiche ed empatia rara. Sono persino riusciti a recuperare i dati delle protesi messe 14 anni fa! Non avrei potuto scegliere un centro migliore.

Paola V. 47 Anni - Roma

Sostituzione Protesi

Sono molto soddisfatta dei miei risultati dieci giorni dopo l’intervento e per tutto il tempo mi sono sentita in mani molto sicure. Tutto il personale si è preso cura di me, sono stati gentili e attenti. Mi hanno messa completamente a mio agio. Grazie a tutti di nuovo, siete adorabili!

Vanessa T. 25 anni - Salerno

Mastoplastica Additiva

Dopo molte ricerche ho scoperto che la mastopessi sarebbe stata la migliore soluzione per il mio seno cadente. Medico e assistenti mi hanno spiegato dettagliatamente cosa comportava l’intervento e i risultati ottenibili. Ora è passato un mese e sono al settimo cielo. Grazie infinite, vi amo!

Emma B. 31 anni - Ferrara

Mastopessi

Lo staff è stato a dir poco fantastico. Capiscono esattamente quello che vuoi fin dalla prima visita, non solo dal punto di vista medico, ma anche umano: persone gentili, competenti e super disponibili. Li consiglierei al 100%!!!

Shiva A. 39 anni - Ancona

Mastoplastica Additiva

Fin dalla prima visita ho apprezzato la cura con cui mi hanno trattata. Sono una trans e spesso veniamo trattati come fenomeni e non come esseri umani. Loro sono stati straordinari! Dopo 9 settimane sono assolutamente felice delle mie nuove tette, tutto ciò che avrei potuto desiderare!

Miriam E. 41 anni - Parma

Mastoplastica Additiva

È così bello adesso indossare reggiseni e bikini e sentirmi davvero superfemminile. Posso onestamente dire che a 41 anni mi sento più felice e a mio agio con il mio corpo di quanto sia mai stata e non riuscirò mai a ringraziare abbastanza tutto lo staff. Lo rifarei altre cento volte.

Andrea L. 41 anni - Livorno

Mastoplastica Additiva

Quanto costa il lifting cosce?

Il prezzo di un lifting delle cosce è influenzato dalla tecnica scelta ma ciò che maggiormente aumenta il costo di questa operazione sono le attrezzature mediche e il centro ospedaliero. Nei Centri Diventa®, mantenendo la qualità di ciascuno di questi fattori, ci impegniamo a offrirti il miglior prezzo per il lifting cosce, riuscendo a coniugare prezzi competitivi e il rispetto dei più elevati standard di qualità.

L’importo così determinato per il lifting cosce comprende gli onorari dei professionisti e i materiali (sala operatoria, onorario anestesista, onorario chirurgo, compensi staff medico e paramedico, presidi medici, materiali, ecc.), i dispositivi medici postoperatori, il ricovero in regime di day hospital o l’ospitalità notturna (se prevista dal chirurgo). Include inoltre sempre la visita preoperatoria con l’anestesista, la presenza costante e contemporanea di anestesista (dotato di tutti i più moderni strumenti di monitoraggio ed intervento), dell’aiuto chirurgo e del chirurgo plastico in sala operatoria durante l’intervento, la reperibilità dell’équipe per le prime 24 ore, le visite di medicazione e di controllo post intervento.

I servizi offerti nei Centri Diventa® sono stati studiati per garantire ai pazienti che desiderano sottoporsi a un intervento di lifting cosce elevati standard di qualità e sicurezza. Non sottovalutare l’importanza di affidarti a strutture, medici ed organizzazioni qualificate, in grado di gestire qualsiasi imprevisto: quando valuterai il costo del tuo lifting cosce chiediti se la cifra proposta vale la tua sicurezza.

Lifting cosce, scopri la garanzia Centri Diventa®

Quando ti sottoponi a un intervento di lifting gambe nei Centri Diventa® sottoscriviamo con te un impegno con il quale garantiamo una serie di servizi inclusi nella Garanzia Diventa: così, nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto, saremo in grado di risolverlo in modo rapido ed efficace.

Dato che adottiamo rigide misure e principi di sicurezza, raramente si verificano complicanze o effetti avversi dopo un lifting cosce ma la Garanzia Diventa si impegna a trovare una soluzione anche in questo caso.

Lifting cosce F.A.Q.

Durante i colloqui preliminari con il chirurgo responsabile del tuo lifting cosce troverai risposta a ogni domanda ma puoi anche iniziare subito a risolvere alcuni dubbi leggendo le domande qui sotto.

Nelle prime 4 settimane dopo un’operazione di lifting cosce potrai fare piccole passeggiate, godendoti la calma ed il riposo. Ascoltando il tuo corpo ti accorgerai che, poco a poco, sta riconquistando vigore e potrai gradualmente riprendere l’attività fisica. Se pratichi uno sport come il nuoto o lo yoga potrai ricominciare dopo 3 o 4 settimane.

Se invece pratichi uno sport che potrebbe esporti a traumi come lo sci, il tennis, il calcio, il sollevamento pesi, ecc. è preferibile aspettare almeno 6 settimane.

L’operazione di lifting delle cosce può durare da 40 minuti a 4 ore, con una permanenza in clinica di 4 ore. Dopo l’intervento il paziente dovrà indossare una medicazione leggermente compressiva per alcuni giorni, evitare sforzi e attività fisiche intense.

I principali vantaggi del lifting cosce sono:

  • correzione del rilassamento dei tessuti;
  • eliminazione del grasso e della pelle in eccesso;
  • cicatrici poco visibili, in quanto situate nelle pieghe naturali del corpo;
  • aspetto più giovane;
  • anestesia locale con sedazione.

Come scegliere il miglior prezzo per un lifting cosce

Come facciamo a sapere se il prezzo indicato dalla clinica per un lifting cosce è adeguato?

Prima di tutto devi essere sicuro che il budget a tua disposizione sia sufficiente per coprire tutte le spese mediche necessarie durante una procedura di lifting alle gambe, cioè gli onorari dei professionisti e i materiali (sala operatoria, onorario anestesista, onorario chirurgo, compensi staff medico e paramedico, presidi medici, materiali, ecc.), i dispositivi medici postoperatori, il ricovero in regime di day hospital o l’ospitalità notturna, la visita preoperatoria con l’anestesista, la presenza costante e contemporanea dell’anestesista (dotato di tutti i più moderni strumenti di monitoraggio ed intervento), dell’aiuto chirurgo e del chirurgo plastico in sala operatoria durante l’intervento, la reperibilità dell’équipe per le prime 24 ore, le visite di medicazione e di controllo post intervento.

Nei Centri Diventa® il prezzo per il lifting cosce è sempre omnicomprensivo: in questo modo sarà più facile anche per te programmare l’intervento e non avrai sorprese.

Nei Centri Diventa® lavoriamo ogni giorno per raggiungere la massima soddisfazione dei nostri pazienti e comprendiamo che il prezzo influenzi notevolmente anche la soddisfazione. I nostri pazienti sono contenti dei risultati ma anche del prezzo che hanno pagato. Per questo motivo nei Centri Diventa® facciamo del nostro meglio per offrirti i migliori prezzi per il lifting cosce.

Per ricevere informazioni personalizzate chiama il numero verde in alto a sinistra o compila il modulo, ti contatteremo il prima possibile!