• linea DERMAL
  • linea dermal

linea
DERMAL

La Linea Dermal si compone di diversi programmi, pensati rispettivamente per: pelli acneiche e seborroiche, pelli affette da discromie e macchie di varia origine e, infine, pelli sensibili.

PROGRAMMA SPOT STOP CONTRO MACCHIE E DISCROMIE

Il colore della tua pelle è dovuto alla produzione e distribuzione della melanina, un pigmento sintetizzato dai melanociti, cellule particolari
dello strato germinativo dell’epidermide. La produzione di melanina (o melanogenesi) può subire variazioni quantitative e dar luogo a macchie cutanee ipocromiche (colore più chiaro) o ipercromiche (colore più scuro). I Medical Cosmetics SPOT STOP sono prodotti schiarenti a base di sostanze naturali, che agiscono a vari livelli sulla pigmentazione cutanea. SPOT STOP è il programma della Linea DERMAL che contrasta le macchie cutanee sul nascere oltre ad impedire la formazione disomogenea di melanina.

spot stop cream
spot stop serum
programm brufioline

PROGRAMMA BRUFOLINE CONTRO SEBO E ACNE

L’acne è una malattia con origine multifattoriale, di ordine genetico, bio-chimico-ormonale, strutturale, batterico e infiammatorio e le conseguenze sul piano clinico di queste diverse fasi patogenetiche si manifestano in lesioni cutanee polimorfe. Il Programma Brufoline della Linea Dermal controlla e contrasta le reali cause della pelle seborroica tendente all’acne, quali I’ipersecrezione sebacea, I’ipercheratinizzazione e l’aumento della flora microbica cutanea. I medical cosmetics BRUFOLINE sono trattamenti specifici che intervengono sulla singola alterazione fisiologica e anatomica che sta alla base degli inestetismi propri delle pelli seborroiche quali comedoni, pelle lucida e altre impurità.

brufoline cream
brufoline serum
brufoline mousse

PROGRAMMA SENSICUTE PER PELLI SENSIBILI E CON COUPEROSE

Il colore della tua pelle è dovuto alla produzione e distribuzione della melanina, un pigmento sintetizzato dai melanociti, cellule particolari dello strato germinativo dell’epidermide. La produzione di melanina (o melanogenesi) può subire variazioni quantitative e dar luogo a macchie cutanee ipocromiche (colore più chiaro) o ipercromiche (colore più scuro). I Medical Cosmetics SPOT STOP sono prodotti schiarenti a base di sostanze naturali, che agiscono a vari livelli sulla pigmentazione cutanea. SPOT STOP è il programma della Linea DERMAL che contrasta le macchie cutanee sul nascere oltre ad impedire la formazione disomogenea di melanina.

Sensicute cream
sensicute serum