Dr.Urtis

PLASMA
TERAPIA

“Adoro il tuo aspetto fantastico

Plasma
terapia

Grazie ad uno strumento sofisticato di ultima generazione è possibile ringiovanire la pelle del viso e del corpo, riempire le rughe e le labbra senza utilizzare fillers o levigare le rughe di espressione senza l’aiuto del botulino.  Con la Plasma Terapia si possono trattare con successo numerosi inestetismi dermatologici in estrema sicurezza, senza dolore e senza controindicazioni.

Per questo la Plexer Terapia, pur essendo un trattamento ambulatoriale, è anche conosciuta come chirurgia non ablativa.

Che cosa significa
chirurgia non ablativa?

La chirurgia non ablativa è una specialità della medicina estetica, molto praticata nei Centri DIVENTA®.  La chirurgia non ablativa si avvale di sofisticati strumenti elettronici, ognuno progettato per assolvere uno scopo preciso. Per ottenere dei risultati spettacolari grazie alla chirurgia non ablativa, però, è necessario che il medico sia molto esperto nella metodica e che sappia rispettare l’anatomia del paziente.

La più tecnica praticata e conosciuta, fra tutte le tecniche di chirurgia non ablativa, è la plexer terapia

Scopri i privilegi
che ti abbiamo riservato

vantaggi Diventa

Quando decidi di entrare nei Centri Diventa® scegli di prendere il controllo della tua bellezza. Per essere sempre vicino a te, Centri Diventa® ha pensato di ringraziarti per la tua iscrizione al nostro portale regalandoti tre privilegi permanenti:

  1. BEAUTY VOUCHER, fino a € 200 di sconto su ogni trattamento di medicina estetica
  2. SURGERY VOUCHER, sconto fisso del 10% sugli interventi di chirurgia estetica
  3. BEAUTY CODE riservato, che ti dà diritto per sempre ad uno sconto del 15% sull’acquisto dei medical cosmetics dello shop Centri Diventa®

Che cos’è
la plexer terapia?

Plexer o Plexr è una parola che nasce dalla fusione di “plasma” (gas ionizzato) e “exeresi” (cioè “asportazione chirurgica”). Il Plexer è uno strumento medicale che emette un impulso elettrico.

Questo impulso elettrico provoca la formazione di plasma. Il plasma, che è un gas ionizzato e instabile, “sublima”, cioè fa “evaporare” lo strato superficiale dell’epidermide, costringendo di fatto la pelle a rinnovarsi, generando, appunto, pelle nuova e più elastica.

La retrazione della pelle dovuta alla Plexer Terapia è dovuta al fatto che la pelle atrofica, cioè lassa e cascante, è “evaporata” e al suo posto è nata una pelle nuova, elastica, senza pieghe o rughette.

Grazie alla Plexer Terapia è finalmente possibile, senza bisturi, ottenere un lifting naturale e mini invasivo, che conferisce un aspetto fresco e tonico senza che gli altri si accorgano che vi siete sottoposti ad un trattamento medico estetico.

Quali inestetismi
posso trattare con la
Plexer terapia?

Questa straordinaria e mini invasiva metodica, ha un campo di applicazione estremamente vasto. E’ possibile infatti trattare sia inestetismi di natura dermatologica, sia inestetismi di natura estetica.

Questi sono solo alcuni dei trattamenti di chirurgia non ablativa, disponibili nei Centri Diventa®, che si eseguono grazie alla Plexer Terapia:

  • mini lifting non chirurgico del viso
  • lifting non chirurgico del collo e decolleté
  • lifting non chirurgico delle ginocchia e dell’interno coscia
  • lifting non chirurgico delle braccia
  • trattamento delle rughe
  • trattamento delle cicatrici
  • trattamento macchie da sole e macchie senili
  • trattamento dell’acne in fase attiva
  • rimozione fibromi, nevi, angiomi, verruche
  • xantelasmi
  • blefaroplastica non chirurgica

Quali sono i vantaggi
della Plexer terapia?

I vantaggi della chirurgia non ablativa, rispetto agli interventi tradizionali, risiedono nei benefici immediati di cui il paziente può giovare, fin dal termine della prima seduta:

  • Si possono trattare sia inestetismi medico estetici che problemi dermatologici.
  • Nessun rischio per il paziente
  • Costi inferiori rispetto agli interventi di chirurgia tradizionale
  • Può lavorare sia sulla cute che sulla mucosa, in maniera sicura ed efficace
  • Pochissimo fastidio percepito: non c’è bisogno di anestesia, se non una crema anestetica locale
  • Dispositivo medico certificato e sicuro
  • tempi di recupero rapidi dopo il trattamento

Il fatto che la Plexer Terapia sia una metodica molto versatile, consente inoltre di trattare più problemi o inestetismi contemporaneamente, ed è per questo che è molto apprezzata.

PRENOTA UNA VISITA

CENTRI DIVENTA®

PRIVILEGI DIVENTA®

Come avviene
la Plexer terapia

Viene applicata una crema anestetica, che deve agire il tempo necessario prima di iniziare il trattamento. Dopo aver rimosso l’anestetico, si effettuano con il Plexer dei piccoli spot, cioè dei “puntini” (500 micron) distanziati tra di loro, con conseguente sublimazione, cioè “evaporazione” di aree puntiformi di pelle.

Per sublimazione si intende il passaggio diretto dallo stato solido a quello gassoso o aeriforme.  È una metodica che non comporta sanguinamenti e non è pericolosa: infatti, al termine della seduta, non sono necessari cerotti o medicazioni, né tantomeno dei punti di sutura.

Il numero delle sedute dipende dal tipo di inestetismo da correggere.

Cosa succede
dopo il trattamento?

Dr.Urtis

Immediatamente dopo il trattamento e per almeno tre mesi, dovrai proteggere la zona trattata con una crema solare ad alta protezione, per evitare che si formino macchie scure nel percorso di guarigione della pelle.

Avendo trattato la pelle con il calore, è normale avere la pelle arrossata e un po’ di gonfiore. Non spaventarti, passa tutto nell’arco di qualche giorno. Anche le crosticine che si formano dove sono stati fatti gli “spot” cadranno e la pelle resterà liscia e rosea come quella di un bambino.

Ti raccomandiamo di spalmare più volte al giorno la crema lenitiva, fino a completa guarigione.

Trattamento
e abbinamenti

IL TRATTAMENTO DI PLEXER TERAPIA PUO’ ESSERE ABBINATO CON:

IN AMBULATORIO:

A CASA:

  • Scudo 50, da usare nei tre mesi successivi, per proteggere la pelle dal pericolo della iperpigmetazione dovuta all’esposizione solare
  • Programma Sensicute Linea Dermal, consigliato nei tre mesi successivi, è un programma di trattamenti domiciliari che rispettano la fisiologia della tua cute sensibile, la calmano e soprattutto ne rinforzano le difese strutturali, prevenendo e contrastando tutte le imperfezioni.
scudo 50

Quanto costa
la Plexer terapia?

Nei CentriDiventa® siamo sostenitori della bellezza in sicurezza e usiamo soltanto dispositivi medici certificati e autorizzati. La Plexer Terapia ha un costo che dipende dal numero di sedute e dal tipo di inestetismo trattato. Per la tua bellezza in sicurezza nei Centri Diventa® ti rilasceremo sempre il consenso informato. Il miglior prezzo di una plexer terapia è quello che non mette a rischio la tua sicurezza.

Plexer
F.A.Q.

Potrai fare tutte le domande sul trattamento palpebre senza chirurgia durante la consultazione ma per iniziare puoi osservare qui di seguito le domande più frequenti sulla terapia Plexer.

Il trattamento Plexer può durare dai 20 minuti a 1 ora. La dimissione avviene sempre in giornata.

TROVA IL CENTRO
A TE PIU’ VICINO

DIVERSI CENTRI, RAGGIUNGIBILI DA TUTTA ITALIA

Scopri il Centro Diventa® più vicino a casa tua. Sono molti i clienti che si sono affidati ai Centri Diventa® migliorando la loro qualità di vita. Fissa un appuntamento in uno dei nostri centri o chiedi una consulenza mirata e studiata a seconda delle tue caratteristiche e possibilità.