Programma dimagrante con palloncino Elipse™

Programma dimagrante con palloncino Elipse™

Il trattamento con palloncino Elipse™ è stato progettato per chi, come te, non è ancora riuscito ad ottenere una perdita di peso soddisfacente con i metodi convenzionali: dieta, attività fisica, integratori o, nei casi di grave sovrappeso, anche farmaci. Elipse è indicato per pazienti che presentano un elevato IMC o BMI (indice di massa corporea) o che hanno altre patologie connesse al sovrappeso.

Cos’è il palloncino gastrico?

Il palloncino Elipse™ è un dispositivo che ha la forma di una capsula collegata a un sottile tubicino. La capsula viene deglutita sotto diretto controllo medico e di seguito si effettua una radiografia per assicurarsi che il palloncino si sia posizionato correttamente nello stomaco. Una volta in posizione, il palloncino viene riempito con una soluzione acquosa appositamente studiata, tramite il tubicino che viene poi rimosso a conclusione della procedura. La procedura di posizionamento del palloncino dura circa 15 minuti e si effettua in regime ambulatoriale, senza intervento chirurgico. Dopo circa sei mesi, il palloncino si svuota autonomamente e viene evacuato naturalmente.

Programma dimagrante con palloncino Elipse™ ideato per chi non è ancora riuscito ad ottenere una perdita di peso con i metodi convenzionali.

Quanti chili si possono perdere con il palloncino Elipse™?

Grazie al programma dimagrante con palloncino Elipse, puoi perdere fra il 20% e il 50% del tuo peso in eccesso, senza dover fare una dieta drastica e difficile da seguire quotidianamente. Infatti, solo nei giorni successivi alla procedura ti sarà prescritta una dieta semiliquida. Dopo circa una settimana, invece, ti sarà prescritto il programma alimentare più adatto a te: così potrai perdere quanto più peso possibile e tornare in forma.

Programma dimagrante con palloncino Elipse™ ideato per chi non è ancora riuscito ad ottenere una perdita di peso con i metodi convenzionali.

Per chi è indicato il palloncino Elipse™?

Il palloncino è indicato per tutti coloro che presentano un indice di massa corporea (IMC o BMI) compreso fra 25 e 40. Tieni conto che si tratta di valori indicativi, che devono essere comunque verificati e valutati durante un’accurata visita medica, per determinare anche se ci siano delle patologie correlate al sovrappeso.

Sono stata trattata davvero bene. Sempre calorosi e professionali, a differenza di altri che dopo non vogliono essere disturbati. I risultati sono sorprendenti: il mio fidanzato dice che non riesce a smettere di sognarmi! I miei seni sono simmetrici e la forma ogni giorno più naturale.

Gaia M. 32 anni - Milano

Mastoplastica Addittiva

Non so esprimere la gioia per il risultato dell’intervento al seno fatto per correggere un precedente risultato negativo: ho riavuto indietro la mia vita e la mia autostima! Medico e assistenti mi hanno dato il tempo per porre qualsiasi domanda. Ora il mio seno è fantastico. Un enorme grazie!.

Patrizia S. 53 Anni - Torino

Mastopessi Additiva

Vorrei esprimere la mia soddisfazione per l’incredibile servizio ricevuto. Fin dall’inizio livello eccezionale: attenzione ai dettagli, abilità chirurgiche ed empatia rara. Sono persino riusciti a recuperare i dati delle protesi messe 14 anni fa! Non avrei potuto scegliere un centro migliore.

Paola V. 47 Anni - Roma

Sostituzione Protesi

Sono molto soddisfatta dei miei risultati dieci giorni dopo l’intervento e per tutto il tempo mi sono sentita in mani molto sicure. Tutto il personale si è preso cura di me, sono stati gentili e attenti. Mi hanno messa completamente a mio agio. Grazie a tutti di nuovo, siete adorabili!

Vanessa T. 25 anni - Salerno

Mastoplastica Additiva

Dopo molte ricerche ho scoperto che la mastopessi sarebbe stata la migliore soluzione per il mio seno cadente. Medico e assistenti mi hanno spiegato dettagliatamente cosa comportava l’intervento e i risultati ottenibili. Ora è passato un mese e sono al settimo cielo. Grazie infinite, vi amo!

Emma B. 31 anni - Ferrara

Mastopessi

Lo staff è stato a dir poco fantastico. Capiscono esattamente quello che vuoi fin dalla prima visita, non solo dal punto di vista medico, ma anche umano: persone gentili, competenti e super disponibili. Li consiglierei al 100%!!!

Shiva A. 39 anni - Ancona

Mastoplastica Additiva

Fin dalla prima visita ho apprezzato la cura con cui mi hanno trattata. Sono una trans e spesso veniamo trattati come fenomeni e non come esseri umani. Loro sono stati straordinari! Dopo 9 settimane sono assolutamente felice delle mie nuove tette, tutto ciò che avrei potuto desiderare!

Miriam E. 41 anni - Parma

Mastoplastica Additiva

È così bello adesso indossare reggiseni e bikini e sentirmi davvero superfemminile. Posso onestamente dire che a 41 anni mi sento più felice e a mio agio con il mio corpo di quanto sia mai stata e non riuscirò mai a ringraziare abbastanza tutto lo staff. Lo rifarei altre cento volte.

Andrea L. 41 anni - Livorno

Mastoplastica Additiva

Cosa succede il giorno dell’intervento?

La procedura si esegue in regime ambulatoriale, senza ricovero. Il posizionamento del palloncino avviene deglutendo la compressa somministrata dal chirurgo, la quale sarà poi riempita, una volta nello stomaco, con la soluzione fisiologica tramite un sottilissimo sondino che poi sarà rimosso delicatamente.
Un controllo radiologico finale confermerà il corretto posizionamento del palloncino e dopo dovrai restare in osservazione per un paio d’ore circa.

Quali sono i possibili effetti collaterali del trattamento con palloncino Elipse™?

Ogni procedura prevede dei possibili effetti collaterali, che si possono ben controllare con adeguata terapia medica. Con Elipse, fra i più frequenti ci sono nausea e crampi allo stomaco, che solitamente tendono a scomparire nell’arco di poco tempo.

Cosa succede dopo l’espulsione?

Nel momento in cui il palloncino viene espulso, il tuo organismo si è ormai abituato alla sensazione di benessere e di energia: per mantenere i risultati ottenuti, è fondamentale che tu segua attentamente il protocollo alimentare studiato per te.

Si può ripetere il trattamento?

Sì, puoi sottoporti di nuovo al programma dimagrante con Elipse palloncino dopo almeno tre mesi dall’espulsione, salvo diversa indicazione del medico

Quanto costa il trattamento con palloncino intragastrico Elipse™?

Nei Centri Diventa® ti offriamo una serie di servizi per poter affrontare il programma dimagrante con palloncino Elipse™ in totale sicurezza e ottenere un risultato che duri nel tempo. Non sottovalutare l’importanza di affidarsi a strutture, medici ed organizzazioni qualificate, in grado di gestire qualsiasi imprevisto: quando valuterai il costo del tuo trattamento con palloncino Elipse™, chiediti se la cifra che ti viene presentata vale la tua sicurezza oppure no.

Valutare il prezzo per il programma dimagrante con palloncino Elipse™

Come facciamo a sapere se il prezzo fornito da una clinica è adeguato?
La prima cosa è essere sicuri che il budget di cui disponi sia sufficiente per coprire tutte le spese mediche necessarie durante un programma dimagrante con palloncino Elipse™. L’importo richiesto è sempre comprensivo degli onorari dei professionisti e dei materiali (sala operatoria, onorario anestesista, onorario chirurgo, compensi staff medico e paramedico, presidi medici, materiali, ecc.), dei dispositivi medici postoperatori e include il ricovero in regime di day hospital o l’ospitalità notturna, se prevista dal chirurgo. Inoltre comprende anche la visita preoperatoria con l’anestesista e la sua presenza costante insieme all’aiuto chirurgo e al chirurgo plastico in sala operatoria durante l’intervento. Infine, include la reperibilità dell’équipe per le prime 24 ore e le visite di medicazione e di controllo post intervento, per garantirti il massimo comfort e sicurezza.

Desideri ricevere ulteriori informazioni sul palloncino Elipse™? Chiama ora il numero verde 800 912 377 o compila il modulo: ti ricontatteremo il prima possibile.