Protesi in poliuretano: nei Centri Diventa si posso scegliere un catalogo di protesi molto ampio fino alle nuovissime protesi in poliuretano. Tutto viene valutato in sede di visita per decidere tecnica, protesi e grandezza del tuo nuovo seno.
Protesi in poliuretano e interventi al seno
L’intervento al seno è tra gli interventi di chirurgia estetica più richiesti dal sesso femminile, sia per la naturalezza dei risultati ottenibili, ma anche per la continua ricerca della bellezza ad ogni costo che risponde a canoni estetici di “perfezione”.
La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica per l’aumento del seno che, grazie all’inserimento di una protesi mammaria (disponibili ora oltre che in silicone anche protesi in poliuretano) al di sotto della ghiandola o del muscolo pettorale, permette l’aumento di volume del seno migliorandone forma, simmetria e proporzioni proporzionandolo alle forme del corpo. E’ possibile scegliere la forma della protesi che può essere naturale o ad effetto push-up. Scopriamo insieme le tipologie di protesi anatomiche o rotonde e l’effetto post intervento al seno.
La scelta delle protesi per rifarsi il seno
Di seguito le diverse tecniche di aumento del seno con le nuovissime protesi in poliuretano.
SOFTmasto
Mastoplastica in 30 min sottoghiandolare in anestesia locale, anche più economica con effetto super-naturale.
ANATOMIC MASTO
Mastoplastica anatomica con effetto naturale in soli 45 minuti. E’ un intervento sotto-muscolare con anestesia generale per chi vuole un effetto super naturale a tutti i costi con la massima copertura della protesi.
SALINEmasto
Protesi saline per chi vuole aumentare il volume gradualmente e non vuole silicone, con effetto superMorbido.
LIPOmasto
Per chi ama solo la naturalezza e la morbidezza del grasso, ricco in cellule staminali migliora la Trofia della ghiandola con effetto naturale senza protesi.
AUTOmasto
La protesi è ribaltata su se stessa: adatto per chi è molto magro e non può fare il lipofilling.
Reggiseno invisibile
Round block e sospensione seno con fili di silicone.
MASTOPESSI classic
Riduzione del seno cadente come ad esempio dopo una gravidanza.
LIFTING round block
Cicatrice intorno al capezzolo: capezzolo perfettamente simmetrico e un seno più sollevato con una piccolissima cicatrice.
AMERICAN BREAST
Seno americano con protesi in poliuretano tonde proiettate, effetto super push-up!
CORRECTIVE masto
Corregge i difetti di precedenti mastoplastiche, oppure quando le protesi tendono ad incapsularsi. Cicatrice minima, anestesia generale e poco dolore.
Guarda il video dell’intervento!