Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Lifting non chirurgico
con radiofrequenza

Radiofrequenza medica

Se desideri ringiovanire, combattere la lassità cutanea, dare una sferzata di vitalità alla tua pelle, eliminare l’acne in fase attiva troverai nella radiofrequenza medica al viso o al corpo una soluzione ideale. Scoprila nei Centri Diventa®!

Radiofrequenza medica: cos’è?

La radiofrequenza medica (o radiofrequenza medicale) è un trattamento che si basa sull’uso di un dispositivo elettromedicale che utilizza una tecnologia non invasiva con cui è possibile rassodare e rendere più liscia la pelle del viso e del corpo. La radiofrequenza medicale sfrutta il principio della cessione di calore per contrastare efficacemente: il rilassamento cutaneo, le rughe, l’acne in fase attiva.

radiofrequenza medica

Radiofrequenza medica, come funziona

La radiofrequenza medica è trattamento medico che, da solo o in abbinamento ad altre tecnologie, può dare risultati davvero molto soddisfacenti.

Durante il trattamento la radiofrequenza medica sviluppa calore che, a sua volta, provoca la contrazione delle fibre di collagene: ecco perché la radiofrequenza produce un effetto lifting e stimola la produzione di nuovo collagene, oltre a ridurre il volume delle ghiandole sebacee.

La radiofrequenza medica consente una produzione controllata di diverse intensità di calore e permette di agire su:

  • epidermide,
  • derma profondo e superficiale,
  • tessuto adiposo,
  • fascia muscolare.

Per effetto del calore il tessuto sottocutaneo si contrae e rende la pelle più liscia e tonica sia alla vista che al tatto. Anche la fascia muscolare si contrae, risollevando i tessuti ceduti del corpo che a seguito del trattamento appaiono più tonici.

Quante sedute di radiofrequenza medica servono?

Il numero di sedute varia da paziente a paziente in relazione al tipo ed alla gravità dell’inestetismo da trattare. l risultato è fin dalle prime sedute visibile grazie alla denaturazione del collagene, ma diventerà ancora più evidente a distanza di alcuni giorni dal trattamento.

Sono stata trattata davvero bene. Sempre calorosi e professionali, a differenza di altri che dopo non vogliono essere disturbati. I risultati sono sorprendenti: il mio fidanzato dice che non riesce a smettere di sognarmi! I miei seni sono simmetrici e la forma ogni giorno più naturale.

Gaia M. 32 anni - Milano

Mastoplastica Addittiva

Non so esprimere la gioia per il risultato dell’intervento al seno fatto per correggere un precedente risultato negativo: ho riavuto indietro la mia vita e la mia autostima! Medico e assistenti mi hanno dato il tempo per porre qualsiasi domanda. Ora il mio seno è fantastico. Un enorme grazie!.

Patrizia S. 53 Anni - Torino

Mastopessi Additiva

Vorrei esprimere la mia soddisfazione per l’incredibile servizio ricevuto. Fin dall’inizio livello eccezionale: attenzione ai dettagli, abilità chirurgiche ed empatia rara. Sono persino riusciti a recuperare i dati delle protesi messe 14 anni fa! Non avrei potuto scegliere un centro migliore.

Paola V. 47 Anni - Roma

Sostituzione Protesi

Sono molto soddisfatta dei miei risultati dieci giorni dopo l’intervento e per tutto il tempo mi sono sentita in mani molto sicure. Tutto il personale si è preso cura di me, sono stati gentili e attenti. Mi hanno messa completamente a mio agio. Grazie a tutti di nuovo, siete adorabili!

Vanessa T. 25 anni - Salerno

Mastoplastica Additiva

Dopo molte ricerche ho scoperto che la mastopessi sarebbe stata la migliore soluzione per il mio seno cadente. Medico e assistenti mi hanno spiegato dettagliatamente cosa comportava l’intervento e i risultati ottenibili. Ora è passato un mese e sono al settimo cielo. Grazie infinite, vi amo!

Emma B. 31 anni - Ferrara

Mastopessi

Lo staff è stato a dir poco fantastico. Capiscono esattamente quello che vuoi fin dalla prima visita, non solo dal punto di vista medico, ma anche umano: persone gentili, competenti e super disponibili. Li consiglierei al 100%!!!

Shiva A. 39 anni - Ancona

Mastoplastica Additiva

Fin dalla prima visita ho apprezzato la cura con cui mi hanno trattata. Sono una trans e spesso veniamo trattati come fenomeni e non come esseri umani. Loro sono stati straordinari! Dopo 9 settimane sono assolutamente felice delle mie nuove tette, tutto ciò che avrei potuto desiderare!

Miriam E. 41 anni - Parma

Mastoplastica Additiva

È così bello adesso indossare reggiseni e bikini e sentirmi davvero superfemminile. Posso onestamente dire che a 41 anni mi sento più felice e a mio agio con il mio corpo di quanto sia mai stata e non riuscirò mai a ringraziare abbastanza tutto lo staff. Lo rifarei altre cento volte.

Andrea L. 41 anni - Livorno

Mastoplastica Additiva

Radiofrequenza medica: costi

Nei Centri Diventa® siamo sostenitori della bellezza in sicurezza e usiamo soltanto dispositivi medici certificati e autorizzati. I costi della radiofrequenza medicale dipendono dal numero di sedute e dal tipo di programma integrato. Per la tua bellezza in sicurezza nei Centri Diventa® ti rilasceremo sempre il consenso informato. Il miglior prezzo di una radiofrequenza medica è quello che non mette a rischio la tua sicurezza!

Quante sedute di radiofrequenza medica servono per viso e corpo?

Come anticipato il numero di sedute di radiofrequenza medicale è variabile in base all’entità dell’inestetismo. Nella radiofrequenza medica corpo si propongono al paziente dalle 3 alle 5 sedute. La radiofrequenza medica viso permette di ottenere un ringiovanimento del viso visibile già dopo 6 sedute, ma anche in questo caso dipende dall’obiettivo che ci si prefigge e dalla situazione di partenza.

Radiofrequenza medica F.A.Q.

Potrai fare tutte le domande sul trattamento al tuo medico durante la consultazione ma per iniziare puoi osservare qui di seguito le domande più frequenti sulla radiofrequenza medica.

Come anticipato il numero di sedute di radiofrequenza medicale è variabile in base all’entità dell’inestetismo. Nella radiofrequenza medica corpo si propongono al paziente dalle 3 alle 5 sedute. La radiofrequenza medica viso permette di ottenere un ringiovanimento del viso visibile già dopo 6 sedute, ma anche in questo caso dipende dall’obiettivo che ci si prefigge e dalla situazione di partenza.