Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Rimodellamento corpo Body Contouring

Rimodellamento corpo body contouring con filler

Oggi, finalmente, nell’ambito della medicina estetica esistono alcune metodiche che consentono di scolpire il corpo in alcuni punti cruciali senza dover ricorrere all’utilizzo della chirurgia. Il rimodellamento corpo body contouring rientra tra questi trattamenti: nei Centri Diventa®, grazie al body contouring, potrai rimodellare il tuo corpo attraverso l’utilizzo del filler riempitivo per ottenere forme naturali, senza stravolgere la tua silhouette ma esaltandone la bellezza. Il rimodellamento corpo body contouring è indicato per tutte le aree del corpo che necessitano di volume, come glutei, braccia, polpacci ed altre aree depresse, ad esclusione del seno.

Come avviene il rimodellamento corpo body contouring

Il rimodellamento corpo body contouring si svolge in ambulatorio, in quanto non necessita di preparazione pre-operatoria e di degenza post-intervento. Si utilizza l’acido ialuronico specifico per il corpo ad elevata densità oppure l’acido polilattico; l’acido scelto viene poi iniettato e distribuito attraverso delle microcannule. Il filler corpo è un gel polimerizzato, per questo meno attaccabile dagli enzimi ialuronidasi che tendono a degradarlo, e permette di risollevare e modellare il corpo anche su ampie superfici.

Cosa accade dopo il rimodellamento corpo body contouring

Al termine del trattamento noterai un lieve gonfiore e un leggero indolenzimento della zona trattata che scomparirà progressivamente nel corso delle ore.
Potresti anche sentire al tatto il filler ma è normale poiché questo necessita di tempo per distendersi. Entro qualche giorno, l’area trattata raggiungerà la forma ed il volume definitivo e, a quel punto, potrai valutare con il medico se è necessario un piccolo ritocco per raggiungere il risultato che desideri.
Se fai il trattamento nel periodo premestruale, potresti riportare qualche piccolissimo livido, che comunque sparirà nell’arco di qualche giorno. 

Sono stata trattata davvero bene. Sempre calorosi e professionali, a differenza di altri che dopo non vogliono essere disturbati. I risultati sono sorprendenti: il mio fidanzato dice che non riesce a smettere di sognarmi! I miei seni sono simmetrici e la forma ogni giorno più naturale.

Gaia M. 32 anni - Milano

Mastoplastica Addittiva

Non so esprimere la gioia per il risultato dell’intervento al seno fatto per correggere un precedente risultato negativo: ho riavuto indietro la mia vita e la mia autostima! Medico e assistenti mi hanno dato il tempo per porre qualsiasi domanda. Ora il mio seno è fantastico. Un enorme grazie!.

Patrizia S. 53 Anni - Torino

Mastopessi Additiva

Vorrei esprimere la mia soddisfazione per l’incredibile servizio ricevuto. Fin dall’inizio livello eccezionale: attenzione ai dettagli, abilità chirurgiche ed empatia rara. Sono persino riusciti a recuperare i dati delle protesi messe 14 anni fa! Non avrei potuto scegliere un centro migliore.

Paola V. 47 Anni - Roma

Sostituzione Protesi

Sono molto soddisfatta dei miei risultati dieci giorni dopo l’intervento e per tutto il tempo mi sono sentita in mani molto sicure. Tutto il personale si è preso cura di me, sono stati gentili e attenti. Mi hanno messa completamente a mio agio. Grazie a tutti di nuovo, siete adorabili!

Vanessa T. 25 anni - Salerno

Mastoplastica Additiva

Dopo molte ricerche ho scoperto che la mastopessi sarebbe stata la migliore soluzione per il mio seno cadente. Medico e assistenti mi hanno spiegato dettagliatamente cosa comportava l’intervento e i risultati ottenibili. Ora è passato un mese e sono al settimo cielo. Grazie infinite, vi amo!

Emma B. 31 anni - Ferrara

Mastopessi

Lo staff è stato a dir poco fantastico. Capiscono esattamente quello che vuoi fin dalla prima visita, non solo dal punto di vista medico, ma anche umano: persone gentili, competenti e super disponibili. Li consiglierei al 100%!!!

Shiva A. 39 anni - Ancona

Mastoplastica Additiva

Fin dalla prima visita ho apprezzato la cura con cui mi hanno trattata. Sono una trans e spesso veniamo trattati come fenomeni e non come esseri umani. Loro sono stati straordinari! Dopo 9 settimane sono assolutamente felice delle mie nuove tette, tutto ciò che avrei potuto desiderare!

Miriam E. 41 anni - Parma

Mastoplastica Additiva

È così bello adesso indossare reggiseni e bikini e sentirmi davvero superfemminile. Posso onestamente dire che a 41 anni mi sento più felice e a mio agio con il mio corpo di quanto sia mai stata e non riuscirò mai a ringraziare abbastanza tutto lo staff. Lo rifarei altre cento volte.

Andrea L. 41 anni - Livorno

Mastoplastica Additiva

RIMODELLAMENTO CORPO BODY CONTOURING

Durata dei risultati del rimodellamento corpo body contouring con filler

Il rimodellamento corpo body contouring con filler ti permette di definire e scolpire il tuo corpo con delle semplici iniezioni. Il risultato è visibile immediatamente e non ci sono effetti collaterali.
Ti consigliamo di ripetere il trattamento secondo l’indicazione del medico, senza aspettare che il filler si sia completamente riassorbito.

Quanto costa il rimodellamento corpo body contouring con filler?

Nei CentriDiventa® siamo sostenitori della bellezza in sicurezza e usiamo soltanto sostanze biocompatibili, sicure e autorizzate. Il rimodellamento corpo body contouring con filler ha un costo che dipende dal numero di sedute, dal quantitativo e dal tipo di prodotto usato. Per la tua sicurezza, infatti, la soluzione viene preparata al momento, per garantire la massima efficacia degli attivi: se non viene usata tutta subito, deve essere gettata perché il contenuto degenera e si contamina con grande facilità. Per la tua bellezza in sicurezza nei Centri Diventa® ti rilasceremo sempre il consenso informato con il tipo, il numero di lotto e la data di scadenza del prodotto usato. Il miglior prezzo per rimodellare il tuo corpo con il filler è quello che tutela la tua sicurezza.