Dr.Urtis

TRATTAMENTO
NON CHIRURGICO
DEL DOPPIO MENTO

“Adoro il tuo viso stupendo

Trattamento
non chirurgico
del doppio mento

Tra gli inestetismi di cui si parla meno, ma che affligge molte persone, c’è il problema del doppio mento. l difetto fisico che affiggeva il grande Honoré de Balzac (chiamato infatti anche Sindrome di Balzac) pare essere tra quelli che turbano maggiormente uomini e donne in questi ultimi anni. Tra le cause, di certo, c’è il peso in eccesso, ma quando la perdita di chili non basta ed entra in gioco, ad esempio, la genetica, la liposuzione può aiutare. Niente panico, però, perché le nuove tecniche di medicina estetica per il doppio mento non sono assolutamente invasive.

Perché compare
il doppio mento

Oggi, secondo una recente ricerca di mercato, il 51% degli intervistati desidera rimodellare il proprio mento o la propria linea mandibolare. La generazione selfie, infatti, sa bene che il mento è spesso in primo piano negli autoscatti, per questo in molti desiderano un mento più asciutto e scolpito. Il doppio mento, a detta degli intervistati, fa sembrare più vecchi e più grassi, per questo è un inestetismo che causa grande disagio.

Infatti, il doppio mento è causato da:

  • Sovrappeso
  • Invecchiamento
  • Predisposizione genetica
  • Fattori ormonali

Sovrappeso e lassità causata dall’invecchiamento sono le principali cause del doppio mento.

Scopri i privilegi
che ti abbiamo riservato

vantaggi Diventa

Quando decidi di entrare nei Centri Diventa® scegli di prendere il controllo della tua bellezza. Per essere sempre vicino a te, Centri Diventa® ha pensato di ringraziarti per la tua iscrizione al nostro portale regalandoti tre privilegi permanenti:

  1. BEAUTY VOUCHER, fino a € 200 di sconto su ogni trattamento di medicina estetica
  2. SURGERY VOUCHER, sconto fisso del 10% sugli interventi di chirurgia estetica
  3. BEAUTY CODE riservato, che ti dà diritto per sempre ad uno sconto del 15% sull’acquisto dei medical cosmetics dello shop Centri Diventa®

Come eliminare
il doppio mento

Per eliminare il doppio mento senza chirurgia, bisogna considerare se il doppio mento è causato da un cedimento della pelle o se c’è un accumulo di tessuto adiposo che lo trascina verso il basso.

Se il doppio mento è dovuto alla lassità cutanea, è possibile risolvere il problema con:

  • Medical contouring mento per scolpire il profilo mandibolare
  • Soft Lifting con fili per risollevare i tessuti che hanno ceduto

Se invece il doppio mento si presenta come una piccola tasca di tessuto adiposo, allora è possibile intervenire con dei trattamenti liporiducenti specifici, come:

  • Crioterapia, si effettua con uno speciale manipolo, che si adatta al doppiomento, che induce la criogenesi nel tessuto della zona sottomentoniera
  • Biolipolisi del doppio mento

Il trattamento di
Biolipolisi del
doppio mento

Specificatamente formulato per il trattamento del doppio mento, arriva finalmente una soluzione che in poche sedute scioglie il grasso senza il ricorso alla chirurgia.

Grazie all’utilizzo di un mix di principi attivi a base di acido ialuronico e peptidi biomimetici è possibile distruggere le cellule di grasso in modo mininvasivo.

L’acido ialuronico svolge una funzione di sostegno, facendo da vettore dei peptidi biomimetici, che favoriscono la riattivazione cellulare. Il trattamento di biolipolisi del doppio mento, infatti, non ha l’obiettivo di distruggere gli adipociti, ma di ridurre l’accumulo di lipidi negli stessi, esercitando inoltre un’azione di controllo della lipogenesi.

PRENOTA UNA VISITA

CENTRI DIVENTA®

PRIVILEGI DIVENTA®

Come si svolge
il trattamento di Biolipolisi
del doppio mento

La Biolipolisi del Doppio Mento è un trattamento mininvasivo, veloce e indolore. Si esegue in ambulatorio e non richiede l’utilizzo di anestesia, perché viene effettuato praticando delle micro-iniezioni con un ago sottilissimo. Al termine della seduta il paziente può far ritorno immediatamente alle proprie attività quotidiane.

Per ottenere il risultato desiderato, il protocollo di biolipolisi del doppio mento prevede da quattro a sei sedute, da effettuare a distanza di due settimane circa l’una dall’altra.

Se effettuato in abbinamento al trattamento di criolipolisi del mento, i risultati ottenuti sono veramente eccezionali.

Trattamento
e abbinamenti

IL TRATTAMENTO DI BIOLIPOLISI PUO’ ESSERE ABBINATO CON:

IN AMBULATORIO:

A CASA:

  • RENUVION JALURONIC CAPS integratore a base di acido ialuronico, che agisce come sostanza cementante e come molecola “anti-urto”, prevenendo il danneggiamento delle cellule del tessuto da stress fisici
  • RENUVION COLLAGEN CAPS integratore a base di vitamina C, che contribuisce alla naturale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni, delle ossa, delle cartilagini, delle gengive, della pelle e dei denti, e a base di collagene per la guarigione delle ferite e per aumentare l’elasticità della pelle, l’idratazione e la densità cutanea.
  • PROGRAMMA RENUVION, della linea MED studiato per contrastare la perdita di tono e di spessore della pelle con acido ialuronico e acido lipoico
  • SNELL FAT CAPS con garcinia cambogia, the verde e arancio amaro per combattere gli accumuli adiposi
Renuvion Jaluronic Caps
Renuvion Collagene Caps
SNELL FAT CAPS

Quanto costa la biolipolisi
del doppio mento

Nei CentriDiventa® siamo sostenitori della bellezza in sicurezza e usiamo soltanto principi attivi autorizzati. Il trattamento del doppio mento ha un costo che dipende dal numero di sedute e dal quantitativo e dal tipo di prodotto usato. Per la tua bellezza in sicurezza nei Centri Diventa® ti rilasceremo sempre il consenso informato con il numero di lotto e la data di scadenza del prodotto usato. Il miglior prezzo di un trattamento per eliminare il doppio mento è quello che non mette a rischio la tua sicurezza.

Biolipolisi
F.A.Q.

Potrai fare tutte le domande sul tuo trattamento per ringiovaniere il viso durante la consultazione ma per iniziare puoi osservare qui di seguito le domande più frequenti sulla biolipolisi del doppio mento.

Il doppio mento è causato da:

  • Sovrappeso
  • Invecchiamento
  • Predisposizione genetica
  • Fattori ormonali

TROVA IL CENTRO
A TE PIU’ VICINO

DIVERSI CENTRI, RAGGIUNGIBILI DA TUTTA ITALIA

Scopri il Centro Diventa® più vicino a casa tua. Sono molti i clienti che si sono affidati ai Centri Diventa® migliorando la loro qualità di vita. Fissa un appuntamento in uno dei nostri centri o chiedi una consulenza mirata e studiata a seconda delle tue caratteristiche e possibilità.