COMPILA IL FORM
Compila il form qui a fianco e verrai ricontattato.
Tra gli inestetismi di cui si parla meno, ma che affligge molte persone, c’è il problema del doppio mento. l difetto fisico che affiggeva il grande Honoré de Balzac (chiamato infatti anche Sindrome di Balzac) pare essere tra quelli che turbano maggiormente uomini e donne in questi ultimi anni. Tra le cause, di certo, c’è il peso in eccesso, ma quando la perdita di chili non basta ed entra in gioco, ad esempio, la genetica, la liposuzione può aiutare. Niente panico, però, perché le nuove tecniche di medicina estetica per il doppio mento non sono assolutamente invasive.
Oggi, secondo una recente ricerca di mercato, il 51% degli intervistati desidera rimodellare il proprio mento o la propria linea mandibolare. La generazione selfie, infatti, sa bene che il mento è spesso in primo piano negli autoscatti, per questo in molti desiderano un mento più asciutto e scolpito. Il doppio mento, a detta degli intervistati, fa sembrare più vecchi e più grassi, per questo è un inestetismo che causa grande disagio.
Infatti, il doppio mento è causato da:
Sovrappeso e lassità causata dall’invecchiamento sono le principali cause del doppio mento.
Quando decidi di entrare nei Centri Diventa® scegli di prendere il controllo della tua bellezza. Per essere sempre vicino a te, Centri Diventa® ha pensato di ringraziarti per la tua iscrizione al nostro portale regalandoti tre privilegi permanenti:
Per eliminare il doppio mento senza chirurgia, bisogna considerare se il doppio mento è causato da un cedimento della pelle o se c’è un accumulo di tessuto adiposo che lo trascina verso il basso.
Se il doppio mento è dovuto alla lassità cutanea, è possibile risolvere il problema con:
Se invece il doppio mento si presenta come una piccola tasca di tessuto adiposo, allora è possibile intervenire con dei trattamenti liporiducenti specifici, come:
Specificatamente formulato per il trattamento del doppio mento, arriva finalmente una soluzione che in poche sedute scioglie il grasso senza il ricorso alla chirurgia.
Grazie all’utilizzo di un mix di principi attivi a base di acido ialuronico e peptidi biomimetici è possibile distruggere le cellule di grasso in modo mininvasivo.
L’acido ialuronico svolge una funzione di sostegno, facendo da vettore dei peptidi biomimetici, che favoriscono la riattivazione cellulare. Il trattamento di biolipolisi del doppio mento, infatti, non ha l’obiettivo di distruggere gli adipociti, ma di ridurre l’accumulo di lipidi negli stessi, esercitando inoltre un’azione di controllo della lipogenesi.
La Biolipolisi del Doppio Mento è un trattamento mininvasivo, veloce e indolore. Si esegue in ambulatorio e non richiede l’utilizzo di anestesia, perché viene effettuato praticando delle micro-iniezioni con un ago sottilissimo. Al termine della seduta il paziente può far ritorno immediatamente alle proprie attività quotidiane.
Per ottenere il risultato desiderato, il protocollo di biolipolisi del doppio mento prevede da quattro a sei sedute, da effettuare a distanza di due settimane circa l’una dall’altra.
Se effettuato in abbinamento al trattamento di criolipolisi del mento, i risultati ottenuti sono veramente eccezionali.
IN AMBULATORIO:
A CASA:
Potrai fare tutte le domande sul tuo trattamento per ringiovaniere il viso durante la consultazione ma per iniziare puoi osservare qui di seguito le domande più frequenti sulla biolipolisi del doppio mento.
COSA CAUSA IL DOPPIO MENTO?
Il doppio mento è causato da: