Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Lifting non chirurgico
ad ultrasuoni microfocalizzati

Lifting ultrasuoni microfocalizzati

Il sistema Ulthera® è una piattaforma tecnologica nata nel 1998 e premiata con numerose certificazioni internazionali che, grazie agli ultrasuoni micro-focalizzati, ha un’efficacia senza pari. In una sola seduta potrai effettuare un lifting ultrasuoni non chirurgico sicuro e duraturo nel tempo.

Come funziona il il lifting ultrasuoni microfocalizzati?

La tecnologia Ulthera® è usata nei Centri Diventa® da molti anni con grande soddisfazione dei pazienti ed è la stessa utilizzata nelle ecografie. Ma mentre nelle ecografie gli ultrasuoni si muovono in parallelo gli ultrasuoni microfocalizzati sono concentrati e convogliati in un unico punto. Il protocollo Ulthera® è infatti l’unico con guida ecografica, documentato da 90 studi clinici e numerose pubblicazioni scientifiche internazionali.

La tecnologia Ulthera® consiste in onde sonore ad altissima frequenza, convogliate verso un punto preciso della zona da trattare, che sprigionano calore (“termoablasione”) senza provocare alcun danno per la pelle e i tessuti circostanti.

Per via degli effetti positivi della termoablasione nel campo medicina estetica il lifting ultrasuoni è considerato come una delle migliori metodiche non invasive per il “sollevamento” dei tessuti ed il rassodamento della pelle del viso, delle palpebre, di collo e décolleté.

LIFTING NON CHIRURGICO CON FILI

Quali zone si possono trattare con lifting ultrasuoni Ulthera®?

Gli ultrasuoni microfocalizzati danno risultati estremamente soddisfacenti perché è possibile ottenere una graduale ristrutturazione dei tessuti senza ricorrere ad un intervento chirurgico di lifting viso o lifting corpo.

Le zone che possono essere trattate con lifting ultrasuoni sono:

  • arcata sopraccigliare,
  • guance e zigomi,
  • profilo mandibolare,
  • mento e sottomento,
  • fronte,
  • collo e décolleté.
LIFTING ULTRASUONI ULTHERA®: QUALI SONO I VANTAGGI?

Oltre a non dover ricorrere ad un intervento chirurgico vero e proprio fra i vantaggi del lifting viso con ultrasuoni si annovera la capacità di Ulthera® di:

  • migliorare il tono e l’elasticità della pelle,
  • riattivare le fibre di collagene,
  • ridurre le adiposità localizzate,
  • migliorare la circolazione sanguigna e linfatica,
  • migliorare l’aspetto e la compattezza dei tessuti.

Lifting ad ultrasuoni: come si svolge la seduta?

Durante la seduta gli ultrasuoni microfocalizzati vengono veicolati attraverso un manipolo applicato sulla pelle e sotto controllo ecografico.

A seconda dell’area da trattare gli ultrasuoni vengono convogliati in maniera mirata a diverse profondità: la guida ecografica consente un approccio totalmente mirato, massimizzando l’efficacia del trattamento.

Il lifting ultrasuoni Ulthera® è un trattamento ambulatoriale che non richiede anestesia e dura dai 30 ai 90 minuti, a seconda della zona da trattare. È praticamente indolore ma in alcuni punti può risultare fastidioso. L’intensità del fastidio è soggettiva, facilmente sopportabile in ogni caso, e dipende dalla potenza utilizzata.

Sono stata trattata davvero bene. Sempre calorosi e professionali, a differenza di altri che dopo non vogliono essere disturbati. I risultati sono sorprendenti: il mio fidanzato dice che non riesce a smettere di sognarmi! I miei seni sono simmetrici e la forma ogni giorno più naturale.

Gaia M. 32 anni - Milano

Mastoplastica Addittiva

Non so esprimere la gioia per il risultato dell’intervento al seno fatto per correggere un precedente risultato negativo: ho riavuto indietro la mia vita e la mia autostima! Medico e assistenti mi hanno dato il tempo per porre qualsiasi domanda. Ora il mio seno è fantastico. Un enorme grazie!.

Patrizia S. 53 Anni - Torino

Mastopessi Additiva

Vorrei esprimere la mia soddisfazione per l’incredibile servizio ricevuto. Fin dall’inizio livello eccezionale: attenzione ai dettagli, abilità chirurgiche ed empatia rara. Sono persino riusciti a recuperare i dati delle protesi messe 14 anni fa! Non avrei potuto scegliere un centro migliore.

Paola V. 47 Anni - Roma

Sostituzione Protesi

Sono molto soddisfatta dei miei risultati dieci giorni dopo l’intervento e per tutto il tempo mi sono sentita in mani molto sicure. Tutto il personale si è preso cura di me, sono stati gentili e attenti. Mi hanno messa completamente a mio agio. Grazie a tutti di nuovo, siete adorabili!

Vanessa T. 25 anni - Salerno

Mastoplastica Additiva

Dopo molte ricerche ho scoperto che la mastopessi sarebbe stata la migliore soluzione per il mio seno cadente. Medico e assistenti mi hanno spiegato dettagliatamente cosa comportava l’intervento e i risultati ottenibili. Ora è passato un mese e sono al settimo cielo. Grazie infinite, vi amo!

Emma B. 31 anni - Ferrara

Mastopessi

Lo staff è stato a dir poco fantastico. Capiscono esattamente quello che vuoi fin dalla prima visita, non solo dal punto di vista medico, ma anche umano: persone gentili, competenti e super disponibili. Li consiglierei al 100%!!!

Shiva A. 39 anni - Ancona

Mastoplastica Additiva

Fin dalla prima visita ho apprezzato la cura con cui mi hanno trattata. Sono una trans e spesso veniamo trattati come fenomeni e non come esseri umani. Loro sono stati straordinari! Dopo 9 settimane sono assolutamente felice delle mie nuove tette, tutto ciò che avrei potuto desiderare!

Miriam E. 41 anni - Parma

Mastoplastica Additiva

È così bello adesso indossare reggiseni e bikini e sentirmi davvero superfemminile. Posso onestamente dire che a 41 anni mi sento più felice e a mio agio con il mio corpo di quanto sia mai stata e non riuscirò mai a ringraziare abbastanza tutto lo staff. Lo rifarei altre cento volte.

Andrea L. 41 anni - Livorno

Mastoplastica Additiva

Cosa succede dopo il trattamento di lifting ultrasuoni

Il lifting ultrasuoni Ulthera® è un trattamento che non dà luogo a reazioni avverse se non qualche piccolo fastidio transitorio subito dopo la seduta, che si risolve nell’arco di pochi giorni.

Perciò non allarmarti se dopo il tuo lifting Ulthera® ti capiterà di avere:

  • rossore,
  • lieve gonfiore,
  • sensazione di indolenzimento nei punti trattati,
  • pelle in rilievo (effetto dovuto all’appoggio del manipolo),
  • qualche piccolo ematoma (raro).

 

Si tratta di fastidi che si risolvono da soli nell’arco di due o tre giorni e che non ti costringeranno comunque a nasconderti: infatti ti puoi truccare fin da subito e puoi riprendere immediatamente le tue normali attività quotidiane.

Lifting ultrasuoni: quante sedute servono?

Con Ulthera® basta una sola seduta di lifting ultrasuoni.

Per consentire alla pelle di “liftarsi” naturalmente grazie all’induzione di collagene è necessario attendere almeno un paio di mesi per cominciare a vedere i risultati, che si fanno via via più evidenti con lo scorrere del tempo. Il massimo del risultato lo si raggiunge dopo quattro/sei mesi.

Per mantenere il risultato ottenuto è necessario effettuare una seduta una volta l’anno, secondo indicazione del medico.

I risultati del lifting ultrasuoni Ulthera®

I primi risultati del lifting ultrasuoni Ulthera® si possono apprezzare dopo circa due mesi e vanno migliorando man mano che si genera nuovo collagene. Se decidi di sottoporti al lifting ultrasuoni devi avere pazienza a dare al tuo corpo il giusto tempo per produrre nuovo collagene: perché questo processo si manifesti in modo visibile ci vogliono fino a due mesi dall’ultima seduta ma i risultati saranno così naturali da sorprenderti: nessuno potrà mai dire che hai eseguito un trattamento medico estetico!

Il trattamento con Ulthera® agisce principalmente sulla lassità della pelle che, grazie alla formazione di nuovo collagene, si tonifica e si rassoda. Grazie al lifting ultrasuoni potrai ottenere:

  • guance ridefinite,
  • zigomi più alti,
  • pieghe nasolabiali ridotte,
  • arcata sopraccigliare sollevata,
  • ovale del volto ridefinito,
  • pelle del collo e del sottomento tonica.

 

La cosa fantastica del lifting Ulthera® è che i risultati ottenuti non alterano in alcun modo i lineamenti ma sono ottenuti in modo naturale, nel rispetto della fisionomia del viso e del corpo. Sei sempre tu, soltanto al tuo meglio.

Quanto costa il lifting ultrasuoni Ulthera®?

Nei Centri Diventa® siamo sostenitori della bellezza in sicurezza e usiamo soltanto dispositivi medici certificati e autorizzati. Il lifting ultrasuoni Ulthera® ha un costo che dipende dall’estensione e dalla condizione dell’area trattata. Per la tua bellezza in sicurezza nei Centri Diventa® ti rilasceremo sempre il consenso informato. Il miglior prezzo di un lifting ultrasuoni è quello che non mette a rischio la tua sicurezza!

Quanto durano i risultati del lifting ultrasuoni?

I risultati del lifting ad ultrasuoni possono durare fino ad un anno,ma come in tutti trattamenti la durata dei dipende molto:

  • dallo stile di vita,
  • dalla predisposizione genetica,
  • dal livello di invecchiamento.

Nei Centri Diventa® ti consiglieremo i programmi di mantenimento domiciliare e le terapie abbinate per prolungare nel tempo e massimizzare i risultati.

Per chi è indicato il lifting ultrasuoni?

Il lifting ultrasuoni Ulthera® è il trattamento ideale per chi desidera avere un collo e un viso più tonico senza ricorrere alla chirurgia e non presenta una lassità eccessiva.

Il Lifting Ulthera® può essere considerato un trattamento preventivo che aiuta a rimandare per tantissimi anni la necessità di sottoporsi ad un lifting viso o ad un lifting corpo.